Peroncino, panino cò la mortazza e rutto libero..come i veri manovali!!
Peroncino, panino cò la mortazza e rutto libero..come i veri manovali!!
La 32!!!!splendida quella arancio!!!!!che bontà!!!!
Birra artigianale - mastri birrai umbri
La birra mi piace solo con la pizza, quindi anche la più scarsa va bene, poi solo vino...
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
... una semplice Forster che, qui in italia è impossibile da trovare.
Ogni volta che vado in Inghilterra, ne faccio una scorpacciata.
Sab-Miller-brinda-con-Foster-s-la-vittoria-della-guerra-della-birra.jpg
io sono più per le classiche tedesche di Baviera...
Augustiner uber alles,ma anche le altre van bene,purche siano delle helles...quelle da esportazione mi piacciono di meno.
stesso discorso per le stout british...van bevute là! l'esportazione le rende alquanto sgradevoli.
non sono un grande amante delle birre da meditazione...ma di sicuro se faccio un giro nel frigo di spitjake...qualcosa di buono da bere lo trovo di sicuro!!!!!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Weiss in generale, ma la Paulaner su tutte.
Non impazzisco per la Guinness, ma quando l'ho bevuta allo STOREHOUSE di Dublino (ma anche a Belfast, Derry, Cork), all'ultimo piano, dove si vede tutta la città...bhé ha tutto un altro sapore!
![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
Non ne ho una preferita, mi piace sempre variare. Il che mi è abbastanza facile, dato che ho una birroteca piuttosto fornita sotto casa.
Di quelle che ho provato ultimamente, la Birra del Reno e la Punk ipa mi sono piaciute particolarmente.
Invece qualche sera fa ho preso una birra a fermentazione spontanea (la Girardin se non sbaglio) e ho fatto fatica a finirla.![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.