e te credo![]()
e te credo![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
da buon barese.........la peroni!!!!!!!!!!!!!!
sopratutto prima di andare allo stadio!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
me la faccio in casa, da qui il mio nickmi piace molto la weiss e le ale all'inglese, stout abbinata a piatti robusti di carne. sono assai lunatico: passo da momenti in cui berrei solo birre scure/ambrate ad altri in cui voglio solo birre chiare.
ho calato molto il consumo giornaliero ma mi difendo sempre bene![]()
L'importante è che non sia Guinnes o comunque nessuna birra scura perchè mi fanno...adoro la Leffe rossa doppio malto o tra le bionde la Tennent's Super o le birre Weiss in quanto le meno amare di tutte
ci mancherebbe che mi mettessi a fare una lista, ho le mie idee ma non ho assolutamente l'arroganza di giudicare i gusti degli altri, le birre a differenza del vino (per fortuna) sono tutte buone nel senso che male non fanno (la birra costa di più a farla male che a farla bene).
l'ingrediente fondamentale è l'acqua in base alla tipologia che si deve fare, poi malto, cereali e luppoli ovviamente più son freschi e meglio è ma non è detto...nel vino ci possono mettere tante di quelle schifezze che lasciamo stare.
poi di una birra tanto tantissimo fa l'impianto per la spillatura, quanto va via e il grado di saturazione che raggiunge il gas, la stessa birra in botte per caduta, in fusto o in keg ha 3 gusti diversi
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Guinness e basta