Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Erikuccia Per lo schifo facile....basta andare in qualsiasi supermercato e prendere la classica birra da mezzo in lattina da 25 cent. e purtroppo anche qualche birra più rinomata... beh visto che ci sono: mi faccio un pò di pubblicità senza nomi
Ultima modifica di spitjake; 09/11/2012 alle 21:18 Motivo: Unione Post Automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da spitjake e purtroppo anche qualche birra più rinomata... beh visto che ci sono: mi faccio un pò di pubblicità senza nomi Questo è il paradiso...... Delle più commerciali mi piace la Warsteiner....birra eh!
Poc'osso nella maletta!
Originariamente Scritto da spitjake e purtroppo anche qualche birra più rinomata... beh visto che ci sono: mi faccio un pò di pubblicità senza nomi Sempre un bel vedere
http://www.forumtriumphchepassione.c...nnieblack.html
Birra artigianale - mastri birrai umbri
Regole del Forum