Bene, ti quoto!!!
La sinistra italiana ha passato tutta, e dico, tutta l'era berlusconiana a combattere Berlusconi sul conflitto d'interesse, che poi quando aveva l'opportunità di fare una legge in merito se né dimenticata, e poi sulle scopate ... ha forse detto o fatto cose utili al paese? Nel frattempo la destra era troppo occupata a dar credito alle critiche della sinistra, dando il peggio di se sotto tutti gli aspetti, preoccupandosi quasi esclusivamente di epurare la RAI, piangere miseria sul conflitto d'interesse che sembrava cosa non loro, nel creare leggi e leggine a personam e divertendosi in festicciole arcoriane ... e sicuramente mi sto dimenticando qualche altra attività politica che contrasterebbe sul campo le banalità di un Grillo ...
La contrapposizione tra la prepotenza di un Grillo e la prepotenza di altri personaggi é che Grillo arriva a malapena a bacchettare qualcuno dei suoi, gli altri bacchettano altri capi di stato e dell'economia a favore di un disastro globale. Questa crisi ha dato parecchia ricchezza a pochi togliendo lavoro e dignità a molti, se però li preferisci coloro che appoggiano questo genere di politiche, come Monti, per dire, solo per la sua sobrietà, fai pure ... l'importante é essere coscienti dei livelli di poteri e a chi si da realmente in mano il paese, al di la dei litigi interni.
Comunque concordo che le modalità di Grillo sono al quanto discutibili ...![]()
Ultima modifica di natan; 11/11/2012 alle 12:00 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
Ma perchè vi "incazzate" quando vi criticano grillo e i suoi modi???
Se stessero inventando cazzate ci sta pure,ma vi riportano i fatti come sono accaduti e ci montate su una polemica,mah quelli sono peggio grillo qui grillo la meglio i vecchi ecc ecc,io non ho detto meglio i vecchi,sono scettico riguardo grillo e il suo movimento perchè non mi piacciono i modi che ha di fare non condivido il pensiero su molte cose e non lo vedo diverso da altri,io in particolare lo vedo simile a berlusconi,lui è il capo e tutti i sudditi sotto a tesserne le lodi.Mi sbaglio vedremo,o speriamo.
Detto questo una cosa non capisco,perchè lui non fa nulla,oltre a sbraitare contro questo o quello perchè non scende in campo in prima persona???
forse l'avrà anche detto ma me lo son perso,lui è li impartisce ordini e stop??? chi decide i programmi lui o chi verrà eletto,perchè la cosa non mi è chiara
TUTTO QUESTO NON RIFERITO A TE NATAN,MA A UN GRILLINO IN GENERALE.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Medoro, replicare e incazzarsi sono due cose diverse ...
Si replica, é nel protocollo del dialogare il replicare
Comunque Grillo non scende in capo perché ha dei procedimenti legali a suo carico ... per la miglionesima volta l'abbiamo detto, ora vediamo finché dura
Per quanto concerne le critiche a Grillo l'abbiamo già detto in molti ... SONO LECITE ... così come é lecito replicare (ved. inizio replica)
Che poi si facciano delle associazioni si fanno perché tra non molto ci saranno le elezioni e probabilmente le persone hanno il cruccio se votare, e votando chi votare ... tutto qui!!!!
Già che ci siamo facciamoci sto stacco pubblicitario --- consigli per il voto, o per il non voto
a me fa paura la situazione economicain cui stiamo ristagnando e non Grillo.
ho due cocker che pistano come una minimoto
Ha subito anche una condanna per omicidio ...
... ora si che ne sentiremo delle belle
scherzi a parte, in effetti in un incidente stradale dove é stato ritenuto in colpa, una persona é morta
per il resto che dici? non sarà forse che a furia di parlare di questo o di quello qualcuno abbia pensato di mandarlo davanti ad un tribunale? Spesso ne esce vincitore ... per le percentuali lascio a te la fatica dell'indagare
In tempi non sospetti io lo dissi: la sua é un'esagerazione, un'esasperazione quella di non volere degli indagati in parlamento ... bisognerebbe sempre valutarne la gravità ...![]()
Domanda: ma se il M5S dovesse vincere le elezioni politiche, chi sarebbe candidato a presidente del consiglio? E i ministri dove li va a cercare, tra i politici o tira fuori qualche tecnico improvvisato dell'ultim'ora?
Se sei incerto......... accertati.