Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Chi ha paura di Beppe Grillo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Domanda: ma se il M5S dovesse vincere le elezioni politiche, chi sarebbe candidato a presidente del consiglio? E i ministri dove li va a cercare, tra i politici o tira fuori qualche tecnico improvvisato dell'ultim'ora?
    Questa é una buona domanda

per me chiama Medoro come statista e Flag come primo consulente di tutti i ministri
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ha subito anche una condanna per omicidio ...

... ora si che ne sentiremo delle belle

scherzi a parte, in effetti in un incidente stradale dove é stato ritenuto in colpa, una persona é morta

per il resto che dici? non sarà forse che a furia di parlare di questo o di quello qualcuno abbia pensato di mandarlo davanti ad un tribunale? Spesso ne esce vincitore ... per le percentuali lascio a te la fatica dell'indagare

In tempi non sospetti io lo dissi: la sua é un'esagerazione, un'esasperazione quella di non volere degli indagati in parlamento ... bisognerebbe sempre valutarne la gravità ...
    quella è una condanna e lo sapevo,ma hai detto che ha un procedimento,di cosa si tratta??

per me chiama Medoro come statista e Flag come primo consulente di tutti i ministri
    non mi piace la matematica,farei volentieri il ministro dell'ambiente
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quella è una condanna e lo sapevo,ma hai detto che ha un procedimento,di cosa si tratta??

non mi piace la matematica,farei volentieri il ministro dell'ambiente
    se non giunti al termine dovrebbe avere in ballo qualche processo dove é accusato di diffamazione, o qualche ricorso in appello o cose del genere. lui disse che questo era il motivo principale della sua non scesa in campo. ma anche se non fosse così cosa cambierebbe? tu o io cosa stiamo facendo? lottiamo per i nostri ideali qui su questo forum? giustifichiamo il nostro assenteismo dalla vita politica in che modo? solo perché non siamo riusciti ad avere la popolarità e l'entusiasmo di rischiare pubblicamente le nostre idee? quando un cittadino si butta nella mischia il rischio é che l'essersi buttato diventa motivo di attacco. alla fine il mio discorso non é solo su grillo, lo feci a suo tempo anche su berlusconi.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

............................ma a che serve??? i ministri riceveranno un aggiornamento via smartphone ogni 15 minuti si cosa vuole la gente, e saranno semplici esecutori e portavoce del popolo........a che servirebbe un consulente ???

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

............................ma a che serve??? i ministri riceveranno un aggiornamento via smartphone ogni 15 minuti si cosa vuole la gente, e saranno semplici esecutori e portavoce del popolo........a che servirebbe un consulente ???
    In effetti gira che ti rigiri i consiglieri servono a poco ... non credo nella grande democrazia che nei partiti navigati vogliono farci credere che esista al loro interno ... mah!!!

é comunque vero che é sempre più facile seguire Grillo per il suo vociare quanto criticarlo per il proprio banalizzare ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    In effetti gira che ti rigiri i consiglieri servono a poco ... non credo nella grande democrazia che nei partiti navigati vogliono farci credere che esista al loro interno ... mah!!!

é comunque vero che é sempre più facile seguire Grillo per il suo vociare quanto criticarlo per il proprio banalizzare ...
    non sono certo di aver capito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •