Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
se non giunti al termine dovrebbe avere in ballo qualche processo dove é accusato di diffamazione, o qualche ricorso in appello o cose del genere. lui disse che questo era il motivo principale della sua non scesa in campo. ma anche se non fosse così cosa cambierebbe? tu o io cosa stiamo facendo? lottiamo per i nostri ideali qui su questo forum? giustifichiamo il nostro assenteismo dalla vita politica in che modo? solo perché non siamo riusciti ad avere la popolarità e l'entusiasmo di rischiare pubblicamente le nostre idee? quando un cittadino si butta nella mischia il rischio é che l'essersi buttato diventa motivo di attacco. alla fine il mio discorso non é solo su grillo, lo feci a suo tempo anche su berlusconi.
Almeno è coerente, se dice niente condannati, niente condannati. Secondo me poi c'è condanna e condanna,ci sono i reati contro lo stato e allora non ti puoi permettere di rappresentarlo e altre tipologie che seppur gravi non hanno nulla a che fare con lo stato.
Io credo che ci sia poco da fare, siamo praticamente impotenti, ci possiamo al max impegare per migliorare il nostro orticello, ma dal resto siamo tagliati fuori

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2