Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: CONCORSO "A QUANDO IL 30.000°?" - Ricchi premi e cotillons (speriamo...)

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,052
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    scusa,ma prima di partire con proposte,premi e regolamenti vari.....sentire il Boss no?????




    assolutamente daccordo

    REGOLAMENTI VARI
    Mah, questione di punti di vista che, nel tuo caso, non collimano proprio con quello del Boss stesso che citi.
    Un mese fa The Dog aveva aperto questo thread http://www.forumtriumphchepassione.c...el-mese-2.html , nel quale Manila, pur perplesso nel merito dell'iniziativa, contestava a The Dog soprattutto il fatto che avesse partorito l'idea senza specificarne modalità e regolamento. Cosa che io invece ho fatto, pur rimarcando che esso potrebbe essere modificato in questi primi giorni di vita dell'iniziativa, soprattutto in virtù delle indicazioni del TCP.

    PREMI
    I premi non sono specificati per il semplice fatto che al momento non ci sono, come ben spiegato nel post d'apertura e pure nel titolo del thread (speriamo...).
    Inoltre la decisione su quanti sarebbero andati a premio era cosa che lasciavo al TCP.
    Ciò che stò per dire in realtà me la volevo lasciare di riserva, ma visto che mi ci tiri per la giacca allora la dico adesso. Avevo pure pensato che, nel caso il TCP non avesse voluto occuparsi di cercare i premi, ci avrei pensato io personalmente, anche se per quanto ovvio sarebbero stati poco più che simbolici (ma forse neanche tanto...).

    PROPOSTE

    A parte il fatto che mi stuzzicava l'effetto sorpresa, speravo che non fosse cosa da farsi preventivamente autorizzare dal TCP. Manila stesso ti potrà confermare che nel passato prima di aprire un thread un paio di volte gliene ho chiesto il suo parere sull'opportunità degli stessi, quindi figuriamoci se posso essere io il soggetto al quale fare tale predica.
    In ogni caso nel thread ho più volte specificato a chiare note che se l'iniziativa non avesse incontrato il gradimento del TCP, bastava procedere alla chiusura del topic senza dover necessariamente fornire giustificazione alcuna. Quindi più chiaro e corretto di così ....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Data Registrazione
    18/01/10
    Località
    san giorgio della richinvelda
    Moto
    triumph street triple
    Messaggi
    3,024
    PROPOSTA:se questo concorso ha una scadenza molto limitata,diciamo 5 giorni, forse nessuno potrebbe pensare di barare. anche se confido nella sincera onesta' degli utenti del forum???

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,700
    Ma va in mona.


    Sent from my iPhone using Tapatalk.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    bello fare i concorsi col culo degli altri......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    bello fare i concorsi col culo degli altri......
    Quloto!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,052
    Evidentemente tra Sabato sera e Domenica notte devo aver proprio esagerato con l'alcool, per cui non m'ero reso conto delle cagate che stavo scrivendo.
    Puo' capitare, no?
    Chiedo scusa a tutti, unitamente all'immediata chiusura di questo thread.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •