Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Esperti Mercedes e Cambi Automatici please

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    Io ho una A 180 cdi del 2005 con cambio automatico autotronik (mi pare) 7 marce.. 160 mila km per ora e nessun problema al cambio ma altri problemi si( climatizzatore, valvola egr) consumi abbatanza buoni ( ai 130 in settima sei a poco meno di 2000 giri) usata bene fa anche i 20 km/l! La qualita generale dell'auto e molto buona..
    Se hai domande fammi sapere!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da quoting91 Visualizza Messaggio
    Io ho una A 180 cdi del 2005 con cambio automatico autotronik (mi pare) 7 marce.. 160 mila km per ora e nessun problema al cambio ma altri problemi si( climatizzatore, valvola egr) consumi abbatanza buoni ( ai 130 in settima sei a poco meno di 2000 giri) usata bene fa anche i 20 km/l! La qualita generale dell'auto e molto buona..
    Se hai domande fammi sapere!
    Dimmi su, la prendo secondo te?

2006, immacolata e conosco chi l'ha avuta, 67000 km, full optional cambio automatico e il prezzo è da amico, almeno stando a quanto le vendono su auto scout e subito ecc.... A me piace e una macchina nuova serve....

Ho adesso una Micra del 2003, una delle prime della seconda serie, gli ho messo anni fa il GPL ma fa circa 10 al litro, poco di più

Se fa anche 16/18 al litro in città per me è ok, tu ci fai anche 20 ma presumo non in città

Dimmi dai
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Graziealcazzo, se aveva il manuale mica aprivo un thread, la prendevo al volo

un dubbio solamente italiano,come le auto che han 100000km considerate rottami......nel resto d'europa (ma anche in USA) le considerazioni su questo genere sono ben diverse.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Dimmi su, la prendo secondo te?

2006, immacolata e conosco chi l'ha avuta, 67000 km, full optional cambio automatico e il prezzo è da amico, almeno stando a quanto le vendono su auto scout e subito ecc.... A me piace e una macchina nuova serve....

Ho adesso una Micra del 2003, una delle prime della seconda serie, gli ho messo anni fa il GPL ma fa circa 10 al litro, poco di più

Se fa anche 16/18 al litro in città per me è ok, tu ci fai anche 20 ma presumo non in città

Dimmi dai
    io per i km che ci faccio non la prenderei (poco meno di 3000 al mese) ma visto che tu ne fai abbastanza pochi prendila!
    io la macchina la uso pressoche in extraurbano a velocita' fisse perche abito lontanto delle citta' e quindi è ovvio che la macchina arriva a farmi questi consumi!
    diciamo che ci sono pro e contro per l'acquisto di un auto come questa:
    PRO:
    elegante, consuma relativamente poco, comoda in citta perche ha il cambio automatico,qualita costruttiva molto buona
    CONTRO:
    ricambi Mercedes abbastanza cari( ma in linea con concorrenza bmw audi ecc.), cambio automatico se ti si rompe sono ca..i

ho messo il cambio automatico sia nei pro che nei contro, perche come ho detto è molto comodo e fa consumare anche meno ma se ti si rompe ti parte una bella cifra ( mio papa' ha un classe G del 99 e a 170 mila km iniziava ad avere dei problemi e gli sono andati poco meno di 3000€ per aggiustarlo, e non in una officina Mercedes)

Se sei deciso a comprarla ti consiglio di far cambiare l'olio e filtro del cambio automatico ogni 2 tagliandi circa, e di non fare slittare mai la frizone ( per esempio quando fai la retro e poi intanto che stai ancora andando indietro mettere la marcia avanti e accellerare oppure quando sei fermo a un semaforo di metterla sempre in folle per non tenere il motore frenato)

Per il resto te l'ho detto fai pochi km quindi anche se l'auto ha 67 mila km non è un problema
    Per curiosita' è allestimento elegance o avantgarde? e se si puo sapere a quanti € te la lascia?
    Facci sapere se la compri o no!
    La mia Street R 2012
    "I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •