Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Vendo Legend speciale ma non troppo

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Luca Legend
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    nato e pasciuto a Matera emigrato in Emilia
    Moto
    ex Legend 900 verde; sepolto Kawasaki z400 '81 da rapina; adesso Honda vfr 800 fi rc45 '99 NeraNera
    Messaggi
    502

    Vendo Legend speciale ma non troppo

    Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Emilia Romagna + TUTTE
    Anno e chilometraggio: 1999 - Km19000
    Prezzo: 5500

    Vendo Legend...molto bella
    verde con tanti accessori tutti originali
    inclusi tutti i pezzi di serie

    reggifaro lsl,
    specchietti lsl,
    lucidatura forcelle,
    molle forcelle,
    monoammortizzatore post Triumph tbs revisionato,
    biellette,
    sella monoposto originale triumph,
    verniciatura unghia,
    sottocoda, targa con frecce integrate,
    frecce ovali alluminio o frecce tbs,
    fianchetti filtri tbs,
    manubrio tbs,
    riser tbs,
    soffietti forcelle,
    sella biposto tb 2serie
    sissy bar (mai montato ma incluso),
    maniglione passeggero Triumph,
    bulbo giallo luce ant.
    tappo con chiave Triumph,
    terminali Triumph Tor off road ( introvabili ) + originali,
    gomme pirelli diablo rosso2 nuove,
    batteria nuova, olio nuovo, neanche un graffio, ancora adesivo sul serbatoio per rodaggio,
    borse laterali originali esercito inglese,
    telaietti reggi-borse neri

    Compresi tutti gli accessori per riportarla in versione standard.

    Condizioni pari al nuovo.




    L'annuncio di vendita è anche su altri siti






    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Luca Legend; 28/05/2014 alle 17:45 Motivo: annuncio inserito su moto.it

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Messaggi
    5,826
    bella ! che manubrio monta?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Luca Legend
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    nato e pasciuto a Matera emigrato in Emilia
    Moto
    ex Legend 900 verde; sepolto Kawasaki z400 '81 da rapina; adesso Honda vfr 800 fi rc45 '99 NeraNera
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    bella ! che manubrio monta?
    Grazie
    tbs montato alla rovescia

  5. 12/11/2012, 17:01

    Motivo
    ot e up

  6. #4
    TCP Rider L'avatar di Luca Legend
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    nato e pasciuto a Matera emigrato in Emilia
    Moto
    ex Legend 900 verde; sepolto Kawasaki z400 '81 da rapina; adesso Honda vfr 800 fi rc45 '99 NeraNera
    Messaggi
    502
    up

  7. #5
    TCP Rider L'avatar di Luca Legend
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    nato e pasciuto a Matera emigrato in Emilia
    Moto
    ex Legend 900 verde; sepolto Kawasaki z400 '81 da rapina; adesso Honda vfr 800 fi rc45 '99 NeraNera
    Messaggi
    502
    up

  8. #6
    TCP Rider L'avatar di pellica
    Data Registrazione
    16/09/10
    Località
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Messaggi
    3,308
    Trattabile fino a quanto?
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

  9. #7
    TCP Rider L'avatar di Luca Legend
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    nato e pasciuto a Matera emigrato in Emilia
    Moto
    ex Legend 900 verde; sepolto Kawasaki z400 '81 da rapina; adesso Honda vfr 800 fi rc45 '99 NeraNera
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    Trattabile fino a quanto?
    Ciao pellica, tu sei veterano e sai bene che ogni spippolo su una trecilindri comporta una spesa e una fatica in termini di tempo...
    sai bene anche il prezzo di ogni singolo accessorio ( reggifaro, specchietti, lucidatura forcelle, molle forcelle, monoammortizzatore post., biellette, sella monoposto, verniciatura unghia, sottocoda, targa con frecce integrate, frecce ovali, frecce tbs, fianchetti filtri tbs, manubrio tbs, riser tbs, lavoro isolamento bobine, soffietti forcelle, sella biposto tb, sissy bar (mai montato ma c'è), maniglione passeggero original, bulbo giallo, tappo con chiave original, terminali Tor ( introvabili ), gomme pirelli diablo rosso 2 nuove, batteria nuova, olio nuovo, neanche un graffio, ancora adesivo sul serbatoio per rodaggio, borse militari inglesi, telaietti borse neri)
    capisci che chi compra questa moto ha una custom (versione originale), una sport tourer e una cafè race tutte in una...sopratutto "nuova"
    cioè voglio dire che tutta originale vale poco più di €5000
    sinceramente al momento non riesco a starci dietro alla vendita dei singoli accessori.
    ti stimo pellica, leggo spesso i tuoi messaggi scritti in toscano..io non potrei fare altrimenti perchè essendo Lucano non capiresti nà sega..
    ti saluto
    L


    N.B. se hai qualche idea scrivi in mp, se ne può parlare

  10. #8
    TCP Rider L'avatar di Luca Legend
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    nato e pasciuto a Matera emigrato in Emilia
    Moto
    ex Legend 900 verde; sepolto Kawasaki z400 '81 da rapina; adesso Honda vfr 800 fi rc45 '99 NeraNera
    Messaggi
    502
    up

  11. #9
    TCP Rider L'avatar di Luca Legend
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    nato e pasciuto a Matera emigrato in Emilia
    Moto
    ex Legend 900 verde; sepolto Kawasaki z400 '81 da rapina; adesso Honda vfr 800 fi rc45 '99 NeraNera
    Messaggi
    502
    aggiorno prezzo a €6500
    (esclusi scarichi non omologati)

    nei €6500 sono compresi anche tutti i pezzi standard

    Ripeto sempre che si tratta di una moto in perfetto stato di conservazione, da vetrina, trattata sempre con cura
    Ultima modifica di Luca Legend; 10/12/2012 alle 19:11

  12. #10
    TCP Rider L'avatar di Luca Legend
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    nato e pasciuto a Matera emigrato in Emilia
    Moto
    ex Legend 900 verde; sepolto Kawasaki z400 '81 da rapina; adesso Honda vfr 800 fi rc45 '99 NeraNera
    Messaggi
    502
    Up

  13. 16/12/2012, 11:44

    Motivo
    atteniamoci alla vendita

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •