Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Metzeler Karoo 3

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ma infatti a me risultava così.. Comunque non entro nel merito. Fortunatamente non ne ho bisogno e comunque li ho citati sul libretto..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da lucaseven Visualizza Messaggio
    con la pioggia e le tassellate devi guidare come sulle uova....devi fare molta attenzione...
    attenzione sul bagnato va fatta sempre...

credo occorra fare distinzione tra tassellato "puro" e tassellato polivalente come in questo caso.

non penso che una gomma del genere sul bagnato abbia meno grip di una scorpion, anzi...
    www.advtourer.com
    ONE WORLD, ENDLESS JOURNEY
    a

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Quindi................. se monto un tassellato, nel bene o nel male sono fuorilegge................ ma se chiedessimo (come fatto per la stradale per il 110 ant) il nullaosta per montare delle tasselate con codice adeguato e reperibile sul mercato delle EMME più ESSE?????????????????????

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ma insomma..queste Karoo3 come vanno sulla XC ?
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    E queste le avete viste?
    Continental Motorcycle Tyres - TKC 80
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Moto
    Tiger 800 XC
    Io sono ormai 2 giorni che giro per gommisti e concessionarie e NON c'è stato verso di trovare una gomma "tassellata" omologata per la xc.
    Come è possibile?
    Ci sono molte gomme come misura,ma nessuna che abbia l omologazione V per il codice di velocità.
    Quindi che faccio? Monto lo stesso una gomma tassellata,tipo Karoo3,rischiando o qualcuno conosce qualche gomma piu fuoristradistica rispetto alle Scorpion Trail ma che sia omologata?
    Mi pare assurdo produrre una moto spacciata per ENDURO,se poi non esistono gomme da enduro/fuoristrada in linea con la legge.. se qualcuno può darmi una mano o consigliarmi è ben accetto visto che ormai ho le scorpion sulla tela e devo cambiarle..
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Io sono ormai 2 giorni che giro per gommisti e concessionarie e NON c'è stato verso di trovare una gomma "tassellata" omologata per la xc.
    Come è possibile?
    Ci sono molte gomme come misura,ma nessuna che abbia l omologazione V per il codice di velocità.
    Quindi che faccio? Monto lo stesso una gomma tassellata,tipo Karoo3,rischiando o qualcuno conosce qualche gomma piu fuoristradistica rispetto alle Scorpion Trail ma che sia omologata?
    Mi pare assurdo produrre una moto spacciata per ENDURO,se poi non esistono gomme da enduro/fuoristrada in linea con la legge.. se qualcuno può darmi una mano o consigliarmi è ben accetto visto che ormai ho le scorpion sulla tela e devo cambiarle..
    Noi te lo avevamo sicuramente detto e scritto ma tu sei come S. Tommaso e allora....
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    Tiger 800 XC
    Ma non mi torna!
    Vedo una marea di maxienduro/enduro con il tassello!O tutti lo montano comunque,o solo la nostra non lo puo montare.

Che poi,il codice di velocità V corrisponde a una velocità di 240 km/h: una Tiger,quando mai ci arriva a quella velocità? Ma nemmeno lanciata al limitatore in 6° marcia in discesa con una pendenza del 20 %...
    Se tanto mi da tanto,il codice di velocità adatto alla Tiger era l'H (210 KM/H)che piu o meno è la velocità che raggiunge(210 a strumentazione,effettivi saranno 200 o anche meno)

Quindi,se voglio un tassello o qualcosa piu da fuoristrada,devo per forza montare una gomma non omologata?

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Se trovi una tassellata m+s la legge ti consente di montarla con un codice di velocità inferiore, in quanto considerata invernale IMHO
    Troyco........how happily the tiger laughs

Moto
    Tiger 800 XC
    Nel periodo in cui c'è l obbligo delle catene credo.. una volta finito quel periodo? Mi multano se mi fermano?

Io francamente sono allibito dal codice di velocità V su una Tiger 800... nemmeno la street triple r arriva a 240!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •