Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Messi supera Pelè ..

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    mah.....
    detto più volte : messi è un fuoriclasse!!!...ma quando grazie a LUI la sua nazionale vincerà qualcosa allora sarà completo!
    per il momento può accontentarsi di vincere (senza concorrenza) quello stupido trofeo che assegnano i....francesi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Perdonami,Aco, da bambino forse l'hai visto giocare Maradona,ma di Pele' puoi solo averne sentito parlare..Messi deve ancora dimostrare tanto,per quanto sia un calciatore che tutti vorremmo nella squadra del cuore
    Ma come tu stesso hai affermato,Maradona era magia pura ad ogni tocco di palla
    .......e sopratutto Maradona e' stato grande ovunque abbia giocato,sopratutto in nazionale ,perciò credo che a Messi manchi ancora molto per potersi accostare al Pibe e Pelé.......

Sarei curioso di vederlo giocare fuori dal Barcellona.....
    Ultima modifica di Domino; 13/11/2012 alle 12:31
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Per me Pelè è e rimarrà imbattibile....poi Maradona e Van basten...per ora dopo viene Messi

per Forza Messi supera Pelè: è molto più veloce

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Per me Pelè è e rimarrà imbattibile....poi Maradona e Van basten...per ora dopo viene Messi

per Forza Messi supera Pelè: è molto più veloce
    ma quante partite hai visto di pelè????
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma quante partite hai visto di pelè????
    tutte e in diretta

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    l'ha gia superato l'altro giorno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    l'ha gia superato l'altro giorno
    e' meglio del tonno insuperabile!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Cmq secondo me oggi è più difficile essere campioni rispetto al passato,prima i campioni erano super anche perchè il livello del resto dei calciatori non era altissimo,quindi un fuoriclasse risaltava subito,oggi invece mi sembra che il livello dei calciatori si sia elevato(ovvio gli scarponi ci sono lo stesso)quindi il fuoriclasse è più frequente
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Cmq secondo me oggi è più difficile essere campioni rispetto al passato,prima i campioni erano super anche perchè il livello del resto dei calciatori non era altissimo,quindi un fuoriclasse risaltava subito,oggi invece mi sembra che il livello dei calciatori si sia elevato(ovvio gli scarponi ci sono lo stesso)quindi il fuoriclasse è più frequente

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Allora Pelè avrà fatto anche piu di mille gol ma secondo me è terzo sul gradino del podio, visto che, come già ha detto qualcun'altro, non si è mai confrontato con i campionati europei che da sempre sono i piu ostici e quindi di gol a partita nel campionato brasiliano del dopo guerra se ne facevano dai 4 o 5 a partita in media, quindi dati alla mano è ovvio che abbia fatto più gol........
    Maradona di gol in carriera ne ha fatti 350 circa e di sicuro il peso specifico dei gol di maradona è stato a mio avviso di gran lunga superiore a quelli messi a segno da pelè, poiche Diego ha giocato contro signori difensori in Europa, che li in brasile se li sognavano, ai tempi di pele non sapevano neanche cosa significasse difendere,
    per quanto riguarda il calcio odierno i numeri assolutamente dicono che messi, attuale nr 2 di tutti i tempi dietro a maradona, si avvia a diventare il piu forte di tutti i tempi, segnare in un anno solare piu di 75 gol (Pelè starà rosicando da morire ) al giorno d'oggi vuol dire essere un marziano, (Cristiano Ronaldo che è un fenomeno pure lui non riesce a tenere botta)...a Messi gli manca un mondiale da leader e trascinatore e poi è fatta....non ce n'è per nessuno....
    Io penso che il brasiliano piu forte di tutti i tempi sia stato Ronaldo lui si che veramente ha trascinato la nazionale da solo...
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •