Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Messi supera Pelè ..

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Come al solito sei inutilmente prevenuto con una gran coda di paglia.......e' l'unica "ilary" che apprezzo e' la Blasi,e comunque quello che non ha capito "la battata" sei tu, infatti puoi indicati dove avrei mai preso sul serio il,o i, tuoi interventi?oppure non bastano le faccine e devo mettere anche gli ahahahah per essere più esplicito?e poi caro Flag l'ilarita' impara a subirla anche un pochino dato che molte volte ne sei artefice.....
    ringrazio per il grassetto, ma.......
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Nella stessa partita Maradona segnò anche un altro gol.......forse il più bello della storia del calcio.......ma forse non lo sapevi vero?

l'ilarita' la gradisco.........la parte in grassetto del tuo secondo intervento, faccina compresa, non mi sembra ilare, ma lievemente e ingiustificatamente lesiva delle mie conoscenze calcistiche

faccina compresa

cmq, finita qua, mica vorremo monopolizzare un cosi' interessante 3d con le nostre diatribe, no ?!?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ringrazio per il grassetto, ma.......

l'ilarita' la gradisco.........la parte in grassetto del tuo secondo intervento, faccina compresa, non mi sembra ilare, ma lievemente e ingiustificatamente lesiva delle mie conoscenze calcistiche

faccina compresa

cmq, finita qua, mica vorremo monopolizzare un cosi' interessante 3d con le nostre diatribe, no ?!?
    allora.....la possima volta evitero' di essere cosi' "lesivo" onde evitare i urtare la sensibilta' altrui............pomesso...

perche' guardi sempre in alto???
    Ultima modifica di Domino; 14/11/2012 alle 19:55
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da triumphead Visualizza Messaggio
    no, la domanda è ...se Zanetti tirasse neve come Maradona?
    correrebbe ancora di più

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    te la

e te la

no, come sempre attendevo la verita' rivelata
    stanno cantando tutti e 2 SCEMO
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da triumphead Visualizza Messaggio
    no, la domanda è ...se Zanetti tirasse neve come Maradona?
    Maradona non tirava certo per scendere in campo pompato,ma per come..aiuto nelle sue notti 'brave' in dolce compagnia.
    A detta di tutti gli addetti ai lavori,aveva un fisico ed una resistenza atletica eccezionali,e spesso le sue performances agonistiche erano superiori a quelle dei compagni di squadra,pur senza aver partecipato a tutti gli allenamenti.Giusto per amor del vero
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Maradona non tirava certo per scendere in campo pompato,ma per come..aiuto nelle sue notti 'brave' in dolce compagnia.
    In dolce compagnia tirare non è di nessun aiuto,anzi....

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    A detta di tutti gli addetti ai lavori,aveva un fisico ed una resistenza atletica eccezionali,e spesso le sue performances agonistiche erano superiori a quelle dei compagni di squadra,pur senza aver partecipato a tutti gli allenamenti.Giusto per amor del vero
    Premesso che era una battuta e che sono un grandissimo estimatore di Maradona (ritenendolo il primo in classifica):
    la debolezza psicologica di Diego non è in discussione e non mi piace cercare altri punti di vista per inquadrare i suoi innegabili errori (penso che se anche lui potesse tornare indietro.....).
    Ovvio che è solo un parere
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    quando si arriva a certe vette penso sia impossibile determinare il migliore...io, forse perchè ero ancora bambino quando mi cominciarono a dire di un fenomeno argentino (a 19/20 anni già si parlava di Maradona come del più forte giocatore al mondo) rimango affezionato a lui...anche perchè mi piaceva come era fatto, il tocco di palla, la faccia da indio, quell'essere completamente e monolateralmente solo sinistro...tutte cose che creano carisma...Messi, pur fenomenale, non mi dà le stesse sensazioni

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •