Quoto da dio e poi sapete perchè ha fatto queste moto????????...................Originariamente Scritto da Andre79
.................................. per finirei pezzi di ricambio dei monster![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quoto da dio e poi sapete perchè ha fatto queste moto????????...................Originariamente Scritto da Andre79
.................................. per finirei pezzi di ricambio dei monster![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però è carina!!!!!

Originariamente Scritto da Ghiro75
....![]()
![]()
![]()
sto poro monster..si sta attirando tutti gli insulti....dopo una onorata carriera...
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Originariamente Scritto da AVP191
Non lo metto in dubbio però adesso ci ha proprio rotto!!!!!! continuano a cambiare motore ma il resto????? Poi per carità de gustibus..........
Non è una critica a chi ce l'ha ma è una critica alla ducati che dovrebbe cambiare qualcosa......... anche in mamma triumph ci sono arrivati dopo anni di speed!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da Ghiro75
più che rotto...ha stra-rotto!!!!!!ora fanno il 695...boh??????ma uuna generazione nuova...no????
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
a me sinceramente nn piace..........sn stanco di vedere quel motore in tutte le salse.......e poi;fanale frecce,strumentazione,specchi.....tutti della monster........nn ce la faccio piu'mi e'venuta a nausea(e pensare ke ne ho avute 2di ducati)

Ragà non paragonate la scrambler a questa.
La prima è un chiodo, la secondo una moto divertente.
MC QUAL'E' LA 1MA....LA SCRAMBLER?Originariamente Scritto da mcbart
![]()
![]()
![]()
PS STAMATTINA MI E'ARRIVATO IL CD............
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si, la Scrambler. L'ho provata, anche la Truzzon.
Ma vi assicuro che la Sport1000 ( e quindi anche la GT 1000) va davvero bene ed è divertente.
E' una bella classic ma per quello che è costa un'esagerazione sproporzionata