Originariamente Scritto da
matte_honda
allora, tra quale delle due mappe mi pare che sia la prima, ma attendi la risposta di qualcun'altro. E' tutto legato a un fattore della benzina..
per la mappa: basta il quadro girato, c'è chi toglie il fusibile delle luci (per paura che scenda troppo la carica della batteria) e chi no. Io per esempio l'ho sempre fatto senza toccare nulla senza mai un problema.
per mettere la mappa, accendi il programma e dalla prima schermata fai file --> apri mappa e poi in alto a destra quasi sotto la X di chiusura del programma c'è scarica mappa. Devi schiacciare li e dare l'ok al messaggio che ti avvisa che puoi fare danni.
dopo a procedura conclusa, spegni il quadro, lo riaccendi per 10 sec e rispegni. dopo di che non ti resta altro che fare l'adattamento. Sempre dalla schermata della mappa fai ECU (in alto dove c'è file ecc) e fai reset di adattamento.
dopo di che da moto fredda, devi accendere il motore senza mai accelerare o toccar altro finchè la barra sotto intitolata TPS non diventa verde. Non preoccuparti, a me sembrava che non succedesse nulla, invece lo fa tutto di colpo dopo circa 12 min dall'accensione.
dopo di che il gioco è fatto!