Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 246

Discussione: Oggi è martedì...anche a Valencia: test MotoGP!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Perchè non hai visto le altre....tolta Matina Stella quando era poco più che una comparsa,le altre non s'affrontavano( le paragono alle popò di fihe che fra Melandri,Cracillo,Vermulen,Hopkins e compagnia bella,ci siamo sorbiti per anni nel apddok).
    fa proprio cahare

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Perchè non hai visto le altre....tolta Matina Stella quando era poco più che una comparsa,le altre non s'affrontavano( le paragono alle popò di fihe che fra Melandri,Cracillo,Vermulen,Hopkins e compagnia bella,ci siamo sorbiti per anni nel apddok).
    martina stella compensava con la qualità delle pompe.. ti ricordi come staccava forte all'epoca?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    ahahah povero jorge

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    ...e se a parte Martina Stella l'altri fossero travelli? Ghgh
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    ...e se a parte Martina Stella l'altri fossero travelli? Ghgh
    Appunto,meglio uccio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    maledetta pioggia.....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Vorrei chiarire una cosa agli zainetti, io come loro sono italiano e contento che un fenomeno (perché ammetto lo sia stato ed i freddi numeri parlan da se') come VR sia nato da noi ma gli obbietto di aver trasformato questo sport in una buffonata. Certo con lui non unico colpevole, gli itagliani fan presto a salire sul carro del vincitore, dell'omo fforte attribuendogli miraholose facoltà taumaturgiche e credendo a tutte le boiate che l'immancabile pattuglia di hantastorie gli costruisce intorno, di solito dura un ventennio prima che apran l'occhi.. a'sto giro penso basteran le bastonate, che riceverà indietro con gli interessi, dai bambini che mazzolava quando moto ed esperienza glielo permettavano..
    E' bollito, cotto&stracotto e a parità di moto dai fenomeni odierni il 1/2 sec lo pija nun lo rifila..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiarire una cosa agli zainetti, io come loro sono italiano e contento che un fenomeno (perché ammetto lo sia stato ed i freddi numeri parlan da se') come VR sia nato da noi ma gli obbietto di aver trasformato questo sport in una buffonata. Certo con lui non unico colpevole, gli itagliani fan presto a salire sul carro del vincitore, dell'omo fforte attribuendogli miraholose facoltà taumaturgiche e credendo a tutte le boiate che l'immancabile pattuglia di hantastorie gli costruisce intorno, di solito dura un ventennio prima che apran l'occhi.. a'sto giro penso basteran le bastonate, che riceverà indietro con gli interessi, dai bambini che mazzolava quando moto ed esperienza glielo permettavano..
    E' bollito, cotto&stracotto e a parità di moto dai fenomeni odierni il 1/2 sec lo pija nun lo rifila..
    scusa kite... ma da come scrivi.. io ancora non ho capito se sei figlio del tevere, dell'arno o de bòna donna..

in senso amichevole s'intende
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    scusa kite... ma da come scrivi.. io ancora non ho capito se sei figlio del tevere, dell'arno o de bòna donna..

in senso amichevole s'intende
    So fijo della lupa (non de 'na lupa ) di recente però ho vissuto un par d'anni tra FI/Prato/Campi Bisenzio..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    So fijo della lupa (non de 'na lupa ) di recente però ho vissuto un par d'anni tra FI/Prato/Campi Bisenzio..

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •