ahahah povero jorge
maledetta pioggia.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Vorrei chiarire una cosa agli zainetti, io come loro sono italiano e contento che un fenomeno (perché ammetto lo sia stato ed i freddi numeri parlan da se') come VR sia nato da noi ma gli obbietto di aver trasformato questo sport in una buffonata. Certo con lui non unico colpevole, gli itagliani fan presto a salire sul carro del vincitore, dell'omo fforte attribuendogli miraholose facoltà taumaturgiche e credendo a tutte le boiate che l'immancabile pattuglia di hantastorie gli costruisce intorno, di solito dura un ventennio prima che apran l'occhi.. a'sto giro penso basteran le bastonate, che riceverà indietro con gli interessi, dai bambini che mazzolava quando moto ed esperienza glielo permettavano..
E' bollito, cotto&stracotto e a parità di moto dai fenomeni odierni il 1/2 sec lo pija nun lo rifila..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.