Nella mia risposta la coerenza c e' e come. Sara' che a me il tifo da stadio quando si parla di moto e motori mi sta' sulle balle. Questo quando si parla seriamente. Se poi bisogna cazzeggiare....beh il discorso e' diverso.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Infatti ho aggiunto che quando bisogna cazzeggiare...beh...c e' poco da dire e pretendere.
Ma francamente con una giornata di pioggia e quindi con test "falsati" per me e' dura prendere sul serio un giudizio dell uno o dell altro...
Ultima modifica di pippopoppi; 13/11/2012 alle 21:11 Motivo: Unione Post Automatica
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Pippo e siì bbono, perché sarebbero falsati?
Moto nuova per molti, acqua per tutti..
Domani saranno falsati che anziche le crt ad Aragon le yamaha si confronteranno con le sbk..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Infatti su questo non ce da dire tanto. e una giornata di prova per tutti....
importante che Dovi ha fatto un bel tempo...
![]()
Cmq sono le prime prove sotto la pioggia.... e non è una gara li si vedrà tutto con i vari collaudi e set-up di tutta la off season 2013
ma un po di peperoncino ci sta sto c@@o di rossi se deve sveglia
93341 93342
Ultima modifica di Nik78; 13/11/2012 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica
certo che vederlo ancora dietro fa sorgere delle domande!cmq complimenti al dovi ! bravo!
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
bisogna aspettare l'asciutto e marquez, mettera alla corda tutti, come faceva stoner, per ora cazzeggiano.
Ha fatto 28 giri.. con best al 27°, forse dopo mazzetta ai cronometristi, a 8 sec da Bautista e Bradlche han fatto 5 giri..
Avevo detto cotto? Mi era scappato bollito? Sbagliavo, s'è stufato..
Spero che Lorenzo je farà la ggrazia de nun girà ad Aragon altrimenti la yamaha lo esoda prima de Natale..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.