Stanno girando unpaio di CRT, i top al momento non escono, non ha senso, la pista è molto umida.
Speriamo migliori.
Io però non ho dubbi, Rossi se avrà la possibilità di fare qualche decina di tornate girerà sicuramente più lento di Lorenzo, ma a pochi decimi.
Probabilmente perchè farsi male due giorni prima di passare a una nuova moto e magari non poter provare per quello è stupido, specialmente dopo due anni di risultati deludenti: uno più o uno meno non cambiavano nulla.
Diverso il discorso di Lorenzo, voleva vincere per dimostrare di avere vinto il mondiale meritatamente nei confronti di Pedrosa, nella pista di casa.
Vorrei correggermi, ogni sport è passione e ricerca del limite ma alcuni permettono un meno intenso avvicinamento delle stesso durante una prestazione e può succedere che anzi, alle volte, non sia direttamente funzionale al risultato, per esempio, nel calcio, la "melina" può essere una tattiha vincente. Negli sport motoristici il tirare i remi in barca pregiudica il risultato, direi che sia contrario alla natura stessa di questo tipo di discipline.
Io ho visto un dottore diventare ragioniere.. il famoso ragionier Rossi delle statistiche..
Ultima modifica di kitesvara74; 13/11/2012 alle 09:43
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Nei primi 4!!
http://www.motofan.it/notizie/desmos...hi-soldi/10512
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2