il tavulliano è stato capace di rovinare,dal punto di vista estetico, tutte le moto che ha guidato
potrebbe essere che togliendo il giallo dalla ducati si guadagni almeno mezzo secondo al giro!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
il tavulliano è stato capace di rovinare,dal punto di vista estetico, tutte le moto che ha guidato
In quanto a gusti è sempre stato ben lontano dai vertici mondiali....
Tu fai caso alle compagne dei colleghi e poi metti in fila la morose di vr;uccio resta la migliore
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
potrebbe essere che togliendo il giallo dalla ducati si guadagni almeno mezzo secondo al giro!
può darsi..ma sicuramente tornerà ad essere una moto guardabile
Originariamente Scritto da leo
In quanto a gusti è sempre stato ben lontano dai vertici mondiali....
Tu fai caso alle compagne dei colleghi e poi metti in fila la morose di vr;uccio resta la migliore
può darsi..ma sicuramente tornerà ad essere una moto guardabile
q8 Uccio a parte
Perchè non hai visto le altre....tolta Matina Stella quando era poco più che una comparsa,le altre non s'affrontavano( le paragono alle popò di fihe che fra Melandri,Cracillo,Vermulen,Hopkins e compagnia bella,ci siamo sorbiti per anni nel apddok).
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Perchè non hai visto le altre....tolta Matina Stella quando era poco più che una comparsa,le altre non s'affrontavano( le paragono alle popò di fihe che fra Melandri,Cracillo,Vermulen,Hopkins e compagnia bella,ci siamo sorbiti per anni nel apddok).
...e se a parte Martina Stella l'altri fossero travelli? Ghgh