"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Okkio,che le volpi quando hanno fame li mangiano i gatti...
Spero nella loro capacità di valutazione, adesso il gatto la tiene a distanza e la volpe subisce. Se la sente anche di notte pretende di uscire, certamente non si nasconde. Qui la controlla, non la fa avvicinare e addirittura va a riprendersi il cibo che le ho dato:
5.jpg
però credo che la volpe debba crescere ancora, oltretutto ho potuto constatare che è un animale di una intelligenza sorprendente. Magari nasce un'amicizia ma al momento non pare proprio. Comunque anche per questo motivo le do da mangiare molto più di quanto possa ingerire, credo che nasconda quello che non consuma, e al posto suo non affronterei un gattazzo di quella mole
Ultima modifica di Pavi; 14/11/2012 alle 21:07
belle cose![]()
Immagino per il problema della rabbia. Pensa che intorno ai dieci anni ho dovuto fare l'antirabbica per il morso di un topo. 20 iniezioni sullo stomaco molto dolorose. Al momento il gatto la tiene a debita distanza, l'atteggiamento è tutt'altro che amichevole. Bel problema, si accettano consigli![]()
Shh, picciotto, muto che acca ci sentuno tutti, o "stalliere" io sugnoma.. hasa mia nun è hArdCore
e spero proprio trovi presto chi voglia volergli bene anche perché poi ci si afezziona entrambi e sarà un ennesimo "abbandono" per lui e un grosso dipiacere per me.
Al momento lo tengo e per evitargli il canile e per provarlo a farlo rimanere in zona in modo da poter poi andare a trovarlo. Grazie dell'interessamento e dei consigli, è un bel pò che anch'io provo ad aiutare i randagi e gli smarriti e dico agli altri le stesse cose dettemi da te![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 15/11/2012 alle 22:24
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.