Citazione Originariamente Scritto da nyctal Visualizza Messaggio
bello il portatarga è lo stesso che vorrei montare sulla mia, ancora complimenti!
Grazie! Secondo me il Melotti è il più bello per la nostra Day!
Colgo l'occasione per un'altro piccolo aggiornamento.
Siccome con le frecce originali non riuscivo a stringere il portatarga questo rimaneva troppo basso e la ruota mi ha accartocciato il supporto del catarifrangente... I miei amici poi mi hanno fatto notare che la luce di posizione non si accendeva ma lo stop funzionava quando frenavo, quindi la notte mi è venuto in mente che poteva essere il fusibile a non funzionare cosa che spiegava questo fatto e anche che la luce targa non si accendeva più. Sabato mattina sono andato a controllare e in effetti anche le luci di posizione anteriori non si accendevano. Quindi sono andato a fare la spesa, fusibile nuovo per le luci di posizione e frecce posteriori a led della Far con rispettive resistenze. Così ho potuto finalmente stringere bene il portatarga ed ho raddrizzato il supporto del catarifrangente. Vabbè alla fine sono contento di aver cambiato anche le frecce, era una spesa non prevista ma ora la moto è migliorata molto in estetica. Non sono proprio quelle che volevo ma sono comunque soddisfatto del risultato. Un mio amico mi ha aiutato nel lavoro per fare tutti i collegamenti. Lo stesso amico mi ha suggerito una cosa. Non vedendo le frecce anteriori perchè le carene non hanno il buco mi ha suggerito di trasformare le luci di posizione in frecce, ho preso quindi due lampadine arancioni e abbiamo collegato i cavi delle frecce anteriori che erano rimasti liberi alle luci di posizione. Questo è il risultato:

Daytona 675 integrated indicators headlight - YouTube

Lasciando stare la mia incapacità di fare un video direi che il risultato non è male!
Ho anche sostituito la lampada dell'anabbagliante con una Osram 5000K simil-xeno, successivamente vedrò di fare un video.
Quà ci sono altre foto che ho fatto, alcune cose rimangono provvisorie(le viti del paracatena basso rosse, le fascette e le viti della targa, la moto sporca, e il supporto del catarifrangente vuoto)