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Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Daytona 675 di Karl92

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Karl92
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    fotu col paracalore? dai che è da sbavo
    Eccole! Le ho fatte solo ora perché non ho avuto la moto per 20 giorni, l'ho potuto montare solo sabato. È leggermente diverso dal resto della moto ma sono produttori diversi, questa era un'offerta per cui ne ho approfittato, da carbonking costa 140€, se vi dico quanto l'ho preso non ci credete xD Il paraserbatoio l'ho montato pure ma mi sono scordato di fare la foto, mentre la pinna paracorona non l'ho montata perché in quel momento non avevo con me i dadi(ero convinto ci fosse la filettatura nei buchi). Le altre foto le faró in settimana anche perché ho ordinato un'altra cosa ecco queste intanto:





    Citazione Originariamente Scritto da davi80 Visualizza Messaggio
    In carbonio è proprio bella!
    Grazie! ^.^

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  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    ottimo...anche se è un carbonio diverso lo stacco non da fastidio, anzi ci vuole dato che è un pezzo "fuori" dalla moto.
    ora secondo me ci starebbe lo stop trasparente...e li sei a cavallo
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Karl92
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ottimo...anche se è un carbonio diverso lo stacco non da fastidio, anzi ci vuole dato che è un pezzo "fuori" dalla moto.
    ora secondo me ci starebbe lo stop trasparente...e li sei a cavallo
    Lo stop chiaro è una bella idea, la terrò in mente per il futuro ;-)

    Piccolo aggiornamento, mi è arrivato il portatarga che avevo ordinato, ancora non è definitivo perchè devo cambiare le frecce, far accendere la luce targa, mettere un nuovo catarifrangente e sistemare i fili e i cavi in modo che si vedano il meno possibile.
    Ho comprato anche dei nottolini e il filtro dell'aria. Per i nottolini ho preso i primi che ho trovato visto che mi serviranno a breve per il tagliando, quindi non ho fatto molto caso al colore. Il filtro è un normalissimo Bmc versione "standard" (non race), ero un pò indeciso ma alla fine ho lasciato perdere i filtri sportivi.
    E infine la coppia di pastiglie anteriori zcoo
    Prossimamente il resto del materiale per il tagliando: trasmissione completa con corona +2, 4Lt di olio(penso bardahl), filtro olio(K&N o il classico Hiflo) e un'altra piccola cosa

    IMG_2693.jpgIMG_2703.jpgIMG_2706.jpgIMG_2707.jpgIMG_2713.jpgIMG_2714.jpgIMG_2715.jpgIMG_2719.jpgIMG_2721.jpgIMG_2723.jpg65175_10200106577456525_1232820802_n.jpg

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di nyctal
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    bello il portatarga è lo stesso che vorrei montare sulla mia, ancora complimenti!
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Karl92
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    Citazione Originariamente Scritto da nyctal Visualizza Messaggio
    bello il portatarga è lo stesso che vorrei montare sulla mia, ancora complimenti!
    Grazie! Secondo me il Melotti è il più bello per la nostra Day!
    Colgo l'occasione per un'altro piccolo aggiornamento.
    Siccome con le frecce originali non riuscivo a stringere il portatarga questo rimaneva troppo basso e la ruota mi ha accartocciato il supporto del catarifrangente... I miei amici poi mi hanno fatto notare che la luce di posizione non si accendeva ma lo stop funzionava quando frenavo, quindi la notte mi è venuto in mente che poteva essere il fusibile a non funzionare cosa che spiegava questo fatto e anche che la luce targa non si accendeva più. Sabato mattina sono andato a controllare e in effetti anche le luci di posizione anteriori non si accendevano. Quindi sono andato a fare la spesa, fusibile nuovo per le luci di posizione e frecce posteriori a led della Far con rispettive resistenze. Così ho potuto finalmente stringere bene il portatarga ed ho raddrizzato il supporto del catarifrangente. Vabbè alla fine sono contento di aver cambiato anche le frecce, era una spesa non prevista ma ora la moto è migliorata molto in estetica. Non sono proprio quelle che volevo ma sono comunque soddisfatto del risultato. Un mio amico mi ha aiutato nel lavoro per fare tutti i collegamenti. Lo stesso amico mi ha suggerito una cosa. Non vedendo le frecce anteriori perchè le carene non hanno il buco mi ha suggerito di trasformare le luci di posizione in frecce, ho preso quindi due lampadine arancioni e abbiamo collegato i cavi delle frecce anteriori che erano rimasti liberi alle luci di posizione. Questo è il risultato:

    Daytona 675 integrated indicators headlight - YouTube

    Lasciando stare la mia incapacità di fare un video direi che il risultato non è male!
    Ho anche sostituito la lampada dell'anabbagliante con una Osram 5000K simil-xeno, successivamente vedrò di fare un video.
    Quà ci sono altre foto che ho fatto, alcune cose rimangono provvisorie(le viti del paracatena basso rosse, le fascette e le viti della targa, la moto sporca, e il supporto del catarifrangente vuoto)






































  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Karl92
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    Piccola novità ^.^ Sono sempre in cerca di migliorie per la mia moto ed ho trovato uno stupendo scarico Ixil Xtrem in vendita, sebbene a molti non piaccia perchè "rovina" il codone della Day e la sua linea io l'ho sempre desiderato, il prezzo era veramente stracciato e dunque ne ho approfittato. Tra l'altro è il modello "vecchio" quello nero con i finalini conici che preferisco rispetto al nuovo, e devo dire che sulla mia moto sta veramente bene!
    Purtroppo ho dovuto sacrificare il Tor, il paracalore in carbonio e il portatarga Melotti, un piccolo prezzo da pagare per avere questi tre cannoni sottosella. Il sound è spettacolare, è vivamente consigliato tenere i Db Killer perchè si fanno sentire veramente tanto, sono rimasto scioccato!! Persino al minimo dove con l'originale e il Tor quasi non si sentiva, il sound è cresciuto parecchio, spero di postare un video tra qualche giorno. Ho dovuto montare momentaneamente le frecce originali perchè il buco nel portatarga era troppo piccolo per le mie, appena ho tempo cerco di allargarlo, e poi dovrò comprare una nuova luce targa perchè quella che mi è arrivata con il terminale è bruttissima. Ecco due foto:

    foto (1).jpg

    foto.jpg

    La lista delle modifiche ad oggi è questa:

    Cupolino in carbonio 2a linea Carbonking
    Carene laterali in carbonio 2a linea Carbonking
    Codone in carbonio 2a linea Carbonking
    Parafango anteriore in carbonio 2a linea Carbonking
    Unghia parafango posteriore in carbonio 2a linea Carbonking
    Serbatoio rivestito in carbonio by Vagix/KingRedCarbon
    Pannelli laterali carene in carbonio
    Adesivo piastra di sterzo in vero carbonio
    Pinna paracatena basso in carbonio
    Paraserbatoio Triumph in carbonio
    Tamponi paracarena Evotech
    Nottolini neri Evotech
    Bilanceri semi-manubri barracuda
    Terminale Triplo Ixil Xtrem Black
    Corona 49 denti Sunstar(+2)
    Carter alternatore nero Daytona '09
    Carter distribuzione nero Daytona '09
    Leve freno/frizione regolabili Titax
    Abbagliante simil Xeno Osram 5000K
    Frecce anteriori integrate nel faro
    Monoposto originale Triumph Jet Black

    Manutenzione:
    Olio Bardahl Xtc C60
    Filtro olio Hiflo
    Pastiglie anteriori Did Zcoo
    Pastiglie posteriori Brembo sinterizzate SA(rosse)
    Filtro aria Bmc standard
    Trasmissione completa Did 525 VX X-ring Gold&Black + corona 49 denti Sunstar(+2)
    Grasso catena Bardahl
    Olio freni Motul Rbf 660 DOT 4
    Pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa BSB

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    degustibus, io sbavo per il paracalore in carbonio...ma la moto è tua e l'importante è che piaccia a te!

    cmq manca una roba in carbonio...anzi due a dire la verità...su su non puoi fermarti adesso
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #38
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    col paracalore in effetti è più sistemata però preferisco i 3 sottosella, se solo ci fosse lo spazio per montarlo mi sarei informato per un paracalore "artigianale" ma penso non ci entri proprio.
    Eh si paratelaio e paraforcellone ci vorrebbero, vediamo che posso fare

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    hahaha vedi che non ci hai azzeccato?
    ti do una mano...vanno in coppia

    secondo indizio...costano un BOTTO!

    terzo indizio...sono veramente TANTA ROBBA!
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Karl92
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    allora saranno i cerchi, indovinato al secondo tentativo? con quelli il salto di qualità sarebbe notevole ma sono veramente fragili oltre che veramente fuori portata come costo. Quandò mi deciderò a toglierla dalla strada ed a farla cantare solamente tra i cordoli, magari!

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