Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: la mia sprint versione turing

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006

    la mia sprint versione turing

    ho avuto una occasione di 2 valige laterali con gli attacchi e non ho perso tempo per adattarli alla mia moto in previsione delle ferie estive.
    bauletto centrale da 52 litri più 2 laterali da 42 fanno una bella riserva di spazio.
    gli attacchi sono fatti in modo da metterli e toglierli in 3 minuti così possso montarli quando voglio per non andare in giro con i catafalchi montati sempre.
    la verniciatura è artigianale ma dal vivo è meglio di quello che sembra.


    dimenticavo: navigatore satellitare con mappa autovelox con staffa autocostriuita e sella al gel.

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    SPETTACOLO!!


  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    e telo devo pure da di....

    che mi piacia intendo.... ;-)
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    ah simo!!! però.... na lavatina ogni tanto... non si rovina mica la vernice!!!


  5. #5
    TCP Rider L'avatar di fantanico
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    bari
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    Messaggi
    1,901
    ti mancano solo i risers per alzare il manubrio! che ovviamente ti posso vendere io.......
    poi ci possiamo incontrare per le ferie estive
    ciao

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    Citazione Originariamente Scritto da fantanico Visualizza Messaggio
    ti mancano solo i risers per alzare il manubrio! che ovviamente ti posso vendere io.......
    poi ci possiamo incontrare per le ferie estive
    ciao
    mmm...semmai vorrei abbassarli i manubri, preferisco la guida sportiva.
    per le ferie vieni su in trentino a fine agosto e ci becchiamo

  7. #7
    pipes
    Ospite
    capacità di carico ottima...
    non mi piace il bauletto centrale, perché è troppo alto... ma non c'e' altra soluzione x quello.

    Di quanto hai sfilato le forche??
    differenze di guida?

    come ti trovi con la sella "nuova"?

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    Citazione Originariamente Scritto da pipes Visualizza Messaggio
    capacità di carico ottima...
    non mi piace il bauletto centrale, perché è troppo alto... ma non c'e' altra soluzione x quello.

    Di quanto hai sfilato le forche??
    differenze di guida?

    come ti trovi con la sella "nuova"?
    beh il bauletto centrale originale mi sa che è più alto e tiene di meno e poi lo metto solo quelle domeniche che vado al mare.
    le forche me le ha sfilate il mecca al tagliando dei 1000 perchè gli avevo chiesto se si riusciva ad abbassare la moto perchè non arrivo benissimo a terra; sono sfilate di quasi 1cm e in teoria la moto dovrebbe essere più veloce nei cambi di direzione solo che, anche se non so se dipende da questa regolazione, la gomma anteriore non la chiudo molto, anzi mi manca più di 1cm mentre quella dietro no.
    per la sella sinceramente non trovo tanta differenza con quella originale ma devo ancora testarla per 500km di segiuto

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di stalker
    Data Registrazione
    21/05/06
    Località
    CS + PG
    Moto
    Speed triple '07 green
    Messaggi
    870
    bella complimenti, ma a pieno carico come và? si guida bene?

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di maurigna
    Data Registrazione
    06/02/07
    Località
    Lago d'Orta
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Messaggi
    471
    Ho vosto che ora hai la sella in gel? C'è molta differenza con quella std? E' più dura o più morbida?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sport turing
    Di SMALL BLOCK 675 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24/08/2010, 13:24
  2. Casco premier Triumph jet turing 2
    Di Stefano T100 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/04/2010, 20:24
  3. vendo LA Dayto-Speed TURING
    Di IL laureato nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15/10/2007, 19:01
  4. Cerco sprint rs versione 2004 con monobraccio
    Di philrazor nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25/08/2007, 21:04
  5. sportive o turing....questo é il problema...
    Di filippo0073 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/02/2007, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •