ad aragon con tutta la yamaha....
ad aragon con tutta la yamaha....
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]
1PEDROSA D.Repsol Honda Team1:33.044
2CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.565
3BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.784
4HAYDEN N.Ducati Team+1.036
5DOVIZIOSO A.Ducati Team+1.409
6BAUTISTA A.Go & Fun Honda Gresini+1.546
7DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+1.714
8PIRRO M.Pramac Racing Team+1.757
9MARQUEZ M.Repsol Honda Team+2.157
10IANNONE A.Pramac Racing Team+2.623
11PETRUCCI D.Came IodaRacing Project+2.860
12SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+3.373
Pedrosa a 45 minuti dalla fine alza l'asticella...




Ma se c'è perchè non va, ma se non c'è perchè non c'è, ma se va perchè c'è o non c'è, ma se c'è non va e se sa che non va perchè allora c'è che quando non c'è gli altri vanno ma sanno che lui non c'è e giustamente se ne fottono, ma si sta li a guardare dove va e che tempo fa col meteo che c'è.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
secondo me servono ai "nuovi" per avere le prime indicazioni/sensazioni sulla moto ed ai "vecchi" per testare la moto 2013 per dare indicazioni per lo sviluppo...
infatti poi il prossimo test è molto più in là...e in questo lasso di tempo i piloti si rompono le ossa allenandosi in motocrosse gli ingenieri si spaccano la testa a trovare soluzioni!
![]()
just in time to be too late






test inutili...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".