una volta per tutte mi potete elencare le differenze tra la Speed 1050 2005 e 2006???
Grazie mille
se c'è gia un post aperto mandatemi il link!
una volta per tutte mi potete elencare le differenze tra la Speed 1050 2005 e 2006???
Grazie mille
se c'è gia un post aperto mandatemi il link!
CIAO ,PENSO CHE UNA MODIFICA SIA QUELLA DEI PISTONCINI TEFLONATI DELLA PINZA DEI FRENI ANTERIORI.
ALTRO NN SO'.......LA MIA E' MARZO 2005
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Oltre alla modifica freni...
Dovrebbe esserci radiatore olio più piccolo...
e dicisi specchietti diversi....
Altro non sò.... ;-)
Originariamente Scritto da Ghino
Pare nient'altro. L'ho studiata bene.
Già resta il fatto di capire il perchè del radiatore ....Originariamente Scritto da mcbart
ho provato a chiedere al mecca oggi ma ha fatto lo gnorri ... credo involontariamente ....![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ghino
Tanto ...... sti cazzi.
grazie ragazzi...sapete e ci sono foto dei 2 radiatori e degli spechietti diversi in modo da capire cosa devo vedere?
si, cazzarola, sarebbe utile qualche foto o la testimoninza diretta di qualcuno che
possiede sto modello 2006 "modificato"![]()
Chissà la mia come arriva??? radiatore grande, piccolo, storto, obliquo...specchi larghi, ristretti, sagomati o a punta!?? Poi i freni....con le pinze, o senza? pistoncini neri o bianchi? aaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
guarda ho avuto una dritta dall'ighilterra, la tua ti arriva bicilindrica e desmodromica....contento????Originariamente Scritto da ilpattinatore
![]()
![]()
![]()
![]()
desmodromica ancora ancora....2 cilindri no però!!Tanto poi delle triumph si dice che un pistone prima o poi molla....
![]()
![]()
![]()