Speriamo che la versione da strada non la smoscino troppo!
Speriamo che la versione da strada non la smoscino troppo!
Cattiva è dire poco !!
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ha un suo perchè![]()
Sburro
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
a me ste carote mi piacciono sempre di più......starò mica diventando un coniglio?
"L'ignoranza non è mai troppa"
quanta ignoranza che sprigiona..
Ultima modifica di gabri1050; 24/04/2013 alle 23:39
A me le Karote garban e non poho ma se ripenso che stavo per prendere la duke 690 base dopo aver chiesto (manco un mese fa.. a riprova c'è thread nel bar..) se fosse uscita a breve la R..(risposta: ma no, figurati..) sono imbelvito a bbestiaFortuna che mi son fidato del mio istinto altrimenti era omicidio.. In tanto vi consiglio di non comprare km 0 a Roma che se vi hapita quella che provai io..
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
favolosa !!
trasuda testosterone da tutti gli sfiati![]()
è ferma..![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)