vabbé vista così é figa!...ma é un prototipo. aspettiamo di vederla con il gruppo ottico, lo scaricozzo e il traliccio porta targa..
vabbé vista così é figa!...ma é un prototipo. aspettiamo di vederla con il gruppo ottico, lo scaricozzo e il traliccio porta targa..
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Brivido..... la voglio caxxo
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
costerà sicuro sulle 15mila bombe.. mamma mia sarà qualcosa come 150 cv per 170 kg
tra l'altro mi voglio immaginare quelli in Ktm che una volta messo da parte il motore 1190 della RC8 si sono detti "ma si mettiamoci ancora 100 cc che non si sa mai!! D'altronde stiamo facendo una fun bike!!"![]()
![]()
Ultima modifica di gabri1050; 24/04/2013 alle 23:42
Bella e ignorante come solo le Special sanno essere!
Bisogna vedere se e come arriverà alla produzione tutta questa cattiveria...
Esteticamente orrenda, al pari della SF (è guale).
Poi per carita', andra' anche troppo forte!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Aia!
Bella bestiolina! Sempre più innamorato di KTM.
intanto il motore nuovo c'è ...
partendo dalla premessa che ognuno di noi ha i suoi gusti , dico solo una cosa
anche io sono dell' idea che non sia il massimo a livello estetico , come del resto molte KTM
però devo dire che mi piace KTM proprio per questo hanno uno stile diverso e lo portano avanti
comunque questo li ha differenziati e gli ha fatto avere un gruppo di estimatori
ed in questo li ammiro
cosa che poi ricorda molto la BMW in anni passati ( prima del gs 1200 se la filavano in 4 )