Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 217

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Io vado allo stadio da quando c'avevo 13 anni, anche se negli ultimi quindici anni molto meno.
    Ascoli e Inter in prevalenza, ma anche partite di cartello di altre squadre, nazionale etc.
    Partite in casa ma anche trasferte, e sempre coi colori visibili della squadra per cui facevo il tifo. E mai silenzioso: quasi sempre la voce mi tornava normale dopo un paio di giorni.
    Nel 79-80 l'Ascoli fece 4° in A, e andai allo stadio 25 volte su 30, ovvero tutte le 15 in casa + 10 trasferte.
    Ebbene, mai e poi mai mi sono trovato in mezzo a situazioni a rischio botte con altre tifoserie o da parte delle FdO.
    Magari è stato solo un puro caso ..... o anche no.
    E quand'anche fosse stato solo il caso, esso va comunque aiutato, non credete?
    Si...

tu vuoi farmi bannare vero

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    e poi gli ha dato una merendina del mulino bianco
    Ultima modifica di n0x; 15/11/2012 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    brutte cose...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Che le rivoluzioni vere si fanno con le armi vere lo avete già detto??? Questi ragazzetti esaltati con la testa imbottita di vaghe ideologie mi ricordano tanto quelli che giocano a softair convinti di fare la guerra!!! Pagliacci... Anzi, stupidi idioti al servizio involontario di chi si giova di queste situazioni!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Io sono il primo a condannare le violenze gratuite a danno degli inermi. Episodi come quelli di Genova mi fanno ancora ribollire di collera.
    Non provo però pietà per i professionisti delle sommosse e i loro mandanti, che appartengano ai centri sociali, ai no tav o a chiunque altro. Cerchi lo scontro duro? Allora se ti pestano non lamentarti (e molti non si lamentano, anzi poi mostreranno con orgoglio le ferite di guerra). Ora come ora spesso mi sento dalla parte della polizia, anche se sono sempre stato di sinistra e in linea di massima contro il Potere. Ma adesso la polizia è fin troppo tollerante verso i più violenti e i facinorosi: mi sa che la consegna sia di evitare danni maggiori, anche quando si trovano di fronte i black block che spaccano tutto o gli squatter che danneggiano i beni altrui.
    Tenete conto che quella di oggi è una polizia all'acqua di rose, con una pazienza incredibile. Negli anni 70 i celerini facevano davvero paura, vuoi per il fatto di essere in buona parte politicizzati (di estrema destra), vuoi perché venivano incattiviti apposta tenendoli per giornate intere a crepare di caldo e pisciarsi addosso chiusi nei furgoni, per poi essere scatenati contro i manifestanti. La strategia della tensione non aveva pietà nemmeno per le sue truppe, a quel tempo.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    tra le tante dichiarazioni di circostanza e asettiche come le menti di chi le partorisce, mi vedo costretto a prendere a prestito quella di uno degli omologhi che almeno ha meno faccia di bronzo dei colleghi.

Per Pierferdinando Casini, "la giornata di ieri è stata drammatica e non si può dire che ieri in giro c'erano solo dei cretini". E avverte che si tratta di "un segno di un disagio sociale fortissimo che c'è, perché molte fasce sociali si trovano nella disperazione".

p.s. personalmente credo che essere uno studente sedicenne non significhi necessariamente essere un coglione senza idee, così come appartenere alle FdO non significhi necessariamente fare del manganello il proprio credo

e alla fine puliti puliti ne escono sempre loro: i "tosatori delle pecore"

e se propri devo dirla tutta (e poi taccio) preferisco assolutamente questi giovani che, giusto o sbagliato che sia, ci mettono la faccia piuttosto che i loro coetanei che da soli non sanno pulirsi neanche il cuxo e che si fanno venire una crisi isterica e uno scompenso se non hanno il cellulare ultimo modello e la scarpetta griffata acquistata dai genitori che si spaccano la schiena per portare a casa onestamente una semplice pagnotta
    Ultima modifica di tbb800; 15/11/2012 alle 17:55
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    tra le tante dichiarazioni di circostanza e asettiche come le menti di chi le partorisce, mi vedo costretto a prendere a prestito quella di uno degli omologhi che almeno ha meno faccia di bronzo dei colleghi.

Per Pierferdinando Casini, "la giornata di ieri è stata drammatica e non si può dire che ieri in giro c'erano solo dei cretini". E avverte che si tratta di "un segno di un disagio sociale fortissimo che c'è, perché molte fasce sociali si trovano nella disperazione".

p.s. personalmente credo che essere uno studente sedicenne non significhi necessariamente essere un coglione senza idee, così come appartenere alle FdO non significhi necessariamente fare del manganello il proprio credo

e se propri devo dirla tutta (e poi taccio) preferisco assolutamente questi giovani che, giusto o sbagliato che sia, ci mettono la faccia piuttosto che i loro coetanei che da soli non sanno pulirsi neanche il cuxo e che si fanno venire una crisi isterica e uno scompenso se non hanno il cellulare ultimo modello e la scarpetta griffata acquistata dai genitori che si spaccano la schiena per portare a casa onestamente una semplice pagnotta
    CIUUUUUSIIIIIII
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

Q8 come non appoggiartelo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Benvenuti in Cile.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Benvenuti in Cile.
    Magari...