Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 213

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Facciamo anche "basta che ogni volta che qualcuno vuole manifestare deve sempre sfasciare qualcosa che non è suo"?
    Facciamo basta anche di questo?

Facciamo basta da ambo le parti? Cittadini e FF.OO.? O se volete FF.OO e Cittadini...

Ora rispondo al titolo: nessuna reazione. non mi suscita nessuna rezione ma qualche domanda sì...
    Sono un adulto, padre di famiglia, e mi prendo le mie responsabilità, sia educative che di mantenimento. Un poliziotto non é un cittadino qualunque, é un cittadino che ha deciso di avere una professione difficile, una professione spesso non adeguatamente riconosciuta, ma anche una professione dove la responsabilità é alta e chi non é in grado di prendersi sulle spalle tale responsabilità é a tutti gli effetti da allontanare.
    In quasi tutte le manifestazioni si infiltrano persone violente che vogliono perpetrare la violenza fine a se stessa e chi non se né ancora reso conto é forse meglio che, se professionalmente coinvolto, lasci la sua carica e si dia ad altro. Non mi metto a sparare nella folla per prendere un fuggitivo, fosse anche un assassino accanito ... non mi metto a manganellare nella folla, chi c'é c'é, solo perché ci sono, tra la folla, individui o gruppuscoli violenti. Se si giustifica un atteggiamento ingiustificabile di violenza da parte delle forze dell'ordine si dovrebbe giustificare anche i violenti tra i manifestanti.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    è indegno e fa seriamente pensare a che punto siamo arrivati.

ma forse ci sfugge un particolare oggi per cambiare le cose le manifestazioni non servono, ci vuole forse una vera "rivoluzione" , bisogna pero' accettare cio' ne consegue,

fame e sangue e morte, se si è disposti a cio' allora siamo pronti .....altrimenti e' solo un chiacchierare, sperare,lamentarsi, chiacchierare sperare e lamentersi....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    i Manganelli andrebbero aboliti tutti,a partire da quelli più costosi

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...mi pare che siano situazioni diverse...
    ...se una manifestazione degenera, credo sia giusto manganellare queste persone, magari sui denti è meglio...
    ogni cosa a suo tempo ... quella ragazzina presa a manganellate da due energumeni solo perché inveiva é da considerarsi un pericolo tale da doverla manganellare? Se si ti do ragione, se no allora bisogna cominciare a ripensare alla professionalità ricercata all'interno delle istituzioni. Non si mettono ne pervertiti ne teste calde a difesa dei cittadini. La polizia durante una manifestazione dovrebbe garantire che questa si svolga nel migliore dei modi, allontanando i violenti non violentando il primo che capita loro sotto il manganello. Uomini così non li metterei a difesa neppure del cortile di casa mia, sono vergognosi, incapaci e brutali.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    è indegno e fa seriamente pensare a che punto siamo arrivati.

ma forse ci sfugge un particolare oggi per cambiare le cose le manifestazioni non servono, ci vuole forse una vera "rivoluzione" , bisogna pero' accettare cio' ne consegue,

fame e sangue e morte, se si è disposti a cio' allora siamo pronti .....altrimenti e' solo un chiacchierare, sperare,lamentarsi, chiacchierare sperare e lamentersi....

non esiste solo il bianco e il nero ... il mondo é fatto a colori e a sfumature ...

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    i Manganelli andrebbero aboliti tutti,a partire da quelli più costosi

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ogni cosa a suo tempo ... quella ragazzina presa a manganellate da due energumeni solo perché inveiva é da considerarsi un pericolo tale da doverla manganellare? Se si ti do ragione, se no allora bisogna cominciare a ripensare alla professionalità ricercata all'interno delle istituzioni. Non si mettono ne pervertiti ne teste calde a difesa dei cittadini. La polizia durante una manifestazione dovrebbe garantire che questa si svolga nel migliore dei modi, allontanando i violenti non violentando il primo che capita loro sotto il manganello. Uomini così non li metterei a difesa neppure del cortile di casa mia, sono vergognosi, incapaci e brutali.

non esiste solo il bianco e il nero ... il mondo é fatto a colori e a sfumature ...
    ...bisogna educarli fin da piccoli, altrimenti crescono male...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    Triple 1050 Black

lo so ma purtroppo queste sfumature ci hanno portato a quello che siamo oggi, saro' diventato pessimista ma penso che oggi ci sono rimaste poche soluzioni,

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...bisogna educarli fin da piccoli, altrimenti crescono male...
    hai ragione ... un po' come chi picchia gli animali / sempre meglio prepararli al peggio ...

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    lo so ma purtroppo queste sfumature ci hanno portato a quello che siamo oggi, saro' diventato pessimista ma penso che oggi ci sono rimaste poche soluzioni,

dove non ci sono sfumature non c'é vera rivoluzione ma solo vero ribaltamento della situazione ... le rivoluzioni totalitarie spesso non hanno fatto altro che togliere dei despota per dar posto ad altri despota ....

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Provo solo vergogna ad essere "tutelato" da questa gente.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    hai ragione ... un po' come chi picchia gli animali / sempre meglio prepararli al peggio ...
    ...se sono in mezzo ad un branco di cani, cerco di difendermi...di certo non vado in giro a pestare cani e tanto meno bambini...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    Triple 1050 Black

dove non ci sono sfumature non c'é vera rivoluzione ma solo vero ribaltamento della situazione ... le rivoluzioni totalitarie spesso non hanno fatto altro che togliere dei despota per dar posto ad altri despota ....

ma ci sono state in passato rivoluzioni con sfumature che hanno cambiato serimente le cose ?????

domanda seria (non è polemica) , io non ricordo .

Dammilamanina.it

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •