Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
...mi pare che siano situazioni diverse...
...se una manifestazione degenera, credo sia giusto manganellare queste persone, magari sui denti è meglio...
ogni cosa a suo tempo ... quella ragazzina presa a manganellate da due energumeni solo perché inveiva é da considerarsi un pericolo tale da doverla manganellare? Se si ti do ragione, se no allora bisogna cominciare a ripensare alla professionalità ricercata all'interno delle istituzioni. Non si mettono ne pervertiti ne teste calde a difesa dei cittadini. La polizia durante una manifestazione dovrebbe garantire che questa si svolga nel migliore dei modi, allontanando i violenti non violentando il primo che capita loro sotto il manganello. Uomini così non li metterei a difesa neppure del cortile di casa mia, sono vergognosi, incapaci e brutali.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
è indegno e fa seriamente pensare a che punto siamo arrivati.

ma forse ci sfugge un particolare oggi per cambiare le cose le manifestazioni non servono, ci vuole forse una vera "rivoluzione" , bisogna pero' accettare cio' ne consegue,

fame e sangue e morte, se si è disposti a cio' allora siamo pronti .....altrimenti e' solo un chiacchierare, sperare,lamentarsi, chiacchierare sperare e lamentersi....

non esiste solo il bianco e il nero ... il mondo é fatto a colori e a sfumature ...

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
i Manganelli andrebbero aboliti tutti,a partire da quelli più costosi