Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Si, rivoluzioni umane, come quella di Ghandi, che hanno cambiato le cose, lasciandone delle altre che purtroppo si sono verificate ben più problematiche, come i diritti di donne e le disastrose conseguenze date dalle diverse caste. Credo che laddove la rivoluzione si fa con sfumature c'é maggiore possibilità che il cambiamento non sia unicamente di forma ma che possano esserci anche contenuti diversi.
    sono dell'idea che nella situazione di oggi, non bastino i buoni propositi , mi sa che qualcuno va mandato via a calci

qual'è il nostro strumento per cambaire le cose???? il voto? in Italia abbiamo visto che non serve; oggi ci ritroviamo in un paese governato da chi predica austeriti , e fa leggi in questo senso , e che contemporaneamente fa leggi per mantenere i propri privilegi,

Io sono stanco di fare sacrifici, faccio due lavori, non giro piu' in moto, non vado piu' fuori a mangiare ecce cc e vedere almeno due cose

1° le aziende stanno morendo lo stesso (forse proprio per i miei mancati consumi)

2° oggi i nostri diritti sono tutti a pagamento (dalla casa alla sanità allo studio ecc ecc.....) tasse escluse chiaramente.

Non so magari mi sbaglio io , ma ultimamente l'unica idea che mi viene e che il tempo delle rivoluzioni culturali sia purtroppo passato...

Ultima modifica di Black Death; 15/11/2012 alle 09:56
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •