La tensione è strategia, i modi i soliti..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Sembrerebbero esattamente dei casi di violenza vigliacca e insensata, da galera.
Ultima modifica di kitesvara74; 14/11/2012 alle 22:36
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Consumo consapevole, controllo dell'operato dei politici di riferimento a livello locale(molto più semplice di ciò che si pensi), partecipazione attiva alla vita politica dal piccolo son tutte cose che renderebbero inutile queste esacerbazioni.
Si delega, si va a lavoro quindi ci si rinchiude in casa a giocare alla play e si spera che altri abbiano fatto il loro ed il nostro compitino "altrimenti ci arrabbiamo".. 'sta dinamiha si sa a cosa porta..
i nostri politici sono la parte migliore del paese perchè fanno le cose a livelli più elevati dei nostri...io sono convinto che siano veramente lo specchio della nostra società e se non cambiamo noi in primis non ci sono cazzi...non verrà nessun papà ad aggiustarci la bicicletta rotta
noi parcheggiamo in tripla fila
parliamo al telefono
mettiamo marmitte senza db killer
non indossiamo il casco
evadiamo le tasse
non rispettiamo i limiti di velocità
svoltiamo senza freccia
perchè queste sono le violazioni che ci possiamo permettere da morti di fame quali siamo...ma se fossimo lì non diventeremmo angeli, stanne sicuro.
per la cronaca non ho problemi a dichiarare le mie simpatie per la sinistra...sono alto, biondo, laureato, buon lavoro, buon stipendio, bella macchina, bella moto, belle bici...mi sembra che già ci sia troppa destra nella mia vita...a me si può chiedere un sacrificio economico, pur se dipendente...a gente come mio padre, semi analfabeta e operaio per una vita, ora pensionato non voglio che vadano a togliere nemmeno un centesimo...
spero di essere stato più chiaro
Si dai mettiamo a ferro e fuoco la città, così il sindaco o chi per lui aumenta le tasse per pagare i danni che intanto paga il mio papi. Dato che ci siamo spacchiamo qualche vetrina delle banche e di qualche multinazionale americana. Ops, m'è rimasta in mano una felpa di Hilfiger e che c'è in questa scatola? Ah è un iPhone 5, così vendo il mio 4S e per questa settimana non chiedo la paghetta al papi...
![]()
Se sei incerto......... accertati.