Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 213

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    certo che è indegno...ma le manifestazioni non hanno mai cambiato nulla

le cose che cambiano sono il voto ed in primis il nostro atteggiamento quotidiano...i nostri politici, a mio giudizio, sono la parte migliore della nostra società...ce li abbiamo messi noi democraticamente o mi sbaglio?

un falso cieco è meno farabutto der Batman? no...se fosse stato al posto der Batman avrebbe fatto anche peggio...
    le manifestazioni non hanno mai cambiato nulla?

e quindi si deve stare zitti e muti anche no......

volevo dire questo..grazie. Così come io stesso eviterei di andare da solo in certi quartieri di notte a piedi...bisogna valutare il rischio che si corre.

Ora, è vero che chi ha picchiato il bimbo non è un delinquente qualsiasi ma un appartenente alle forze dell'ordine, ma probabilmente c'è l'ordine da parte di qualcuno in alto (perchè funziona così purtroppo) di essere violenti per scoraggiare future manifestazioni...allora si deve cambiare in maniera diversa.
    e pare una cosa che si possa tollerare?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    La tensione è strategia, i modi i soliti..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    La tensione è strategia, i modi i soliti..
    certo..... c'è chi ci sguazza.... ma senza tensioni anche cicliche si avrebbero ancora le monarchie assolute
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Sembrerebbero esattamente dei casi di violenza vigliacca e insensata, da galera.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    certo..... c'è chi ci sguazza.... ma senza tensioni anche cicliche si avrebbero ancora le monarchie assolute
    Solo ciò che è ha basi autentiche porta a vere rivoluzioni e queste "baruffe" , come nel recente passato, ne sono prive.. sta passando nuovamente di moda fare a botte allo stadio, tutto qua.. La "prima" rivoluzione è culturale, ne avete visto traccia??
    Ultima modifica di kitesvara74; 14/11/2012 alle 22:36
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    certo che è indegno...ma le manifestazioni non hanno mai cambiato nulla

le cose che cambiano sono il voto ed in primis il nostro atteggiamento quotidiano...i nostri politici, a mio giudizio, sono la parte migliore della nostra società...ce li abbiamo messi noi democraticamente o mi sbaglio?

un falso cieco è meno farabutto der Batman? no...se fosse stato al posto der Batman avrebbe fatto anche peggio...
    Spero seriamente che il tuo sia un post ironico...

Dai è ironico... poter cambiare qualcosa con il voto... massì che scherzi...

I politici parte migliore... così ti sei scoperto... mascherina...

Eh se non lo è... beh...complimentoni vivissimi!!!

Moto
    Consumo consapevole, controllo dell'operato dei politici di riferimento a livello locale(molto più semplice di ciò che si pensi), partecipazione attiva alla vita politica dal piccolo son tutte cose che renderebbero inutile queste esacerbazioni.
    Si delega, si va a lavoro quindi ci si rinchiude in casa a giocare alla play e si spera che altri abbiano fatto il loro ed il nostro compitino "altrimenti ci arrabbiamo".. 'sta dinamiha si sa a cosa porta..

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Spero seriamente che il tuo sia un post ironico...

Dai è ironico... poter cambiare qualcosa con il voto... massì che scherzi...

I politici parte migliore... così ti sei scoperto... mascherina...

Eh se non lo è... beh...complimentoni vivissimi!!!
    i nostri politici sono la parte migliore del paese perchè fanno le cose a livelli più elevati dei nostri...io sono convinto che siano veramente lo specchio della nostra società e se non cambiamo noi in primis non ci sono cazzi...non verrà nessun papà ad aggiustarci la bicicletta rotta

noi parcheggiamo in tripla fila
    parliamo al telefono
    mettiamo marmitte senza db killer
    non indossiamo il casco
    evadiamo le tasse
    non rispettiamo i limiti di velocità
    svoltiamo senza freccia

perchè queste sono le violazioni che ci possiamo permettere da morti di fame quali siamo...ma se fossimo lì non diventeremmo angeli, stanne sicuro.

per la cronaca non ho problemi a dichiarare le mie simpatie per la sinistra...sono alto, biondo, laureato, buon lavoro, buon stipendio, bella macchina, bella moto, belle bici...mi sembra che già ci sia troppa destra nella mia vita...a me si può chiedere un sacrificio economico, pur se dipendente...a gente come mio padre, semi analfabeta e operaio per una vita, ora pensionato non voglio che vadano a togliere nemmeno un centesimo...

spero di essere stato più chiaro

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Si dai mettiamo a ferro e fuoco la città, così il sindaco o chi per lui aumenta le tasse per pagare i danni che intanto paga il mio papi. Dato che ci siamo spacchiamo qualche vetrina delle banche e di qualche multinazionale americana. Ops, m'è rimasta in mano una felpa di Hilfiger e che c'è in questa scatola? Ah è un iPhone 5, così vendo il mio 4S e per questa settimana non chiedo la paghetta al papi...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    Sembrerebbero esattamente dei casi di violenza vigliacca e insensata, da galera.
    hai probabilmente ragione...tra i manifestanti c'è qualche delinquente così come tra le forze preposte all'ordine pubblico vi sono soggetti non equilibrati ed adatti al ruolo

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •