Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da fedosky Visualizza Messaggio
    Credo che nessuno ce lo abbia portato, magari si interessa solo di quello che gli succede intorno invece di passare le giornate su facebook o alla playstation a bollirsi il cervello. Io alle manifestazioni ci andavo con mio padre la prima volta avevo 10 anni, e non credo che fosse un incosciente.
    Secondo me si, ma sono opinioni... I fatti invece dicono che la legge, in Italia, prevede una netta distinzione tra chi ha meno di quattordici anni e chi li ha passati e questo vale per tutto e vale soprattutto per quelli che riempiono la testa dei bambini ( perchè questo, sempre per legge, sono) con cose che, magari giuste, non dovrebbero ancora riguardarli!!! Estremizzando il ragionamento che giustifica i bambini in una manifestazione del genere... Si arriva ai bambini soldato!!! Chi ti dice che anche loro non ci abbiano ragionato sopra e considerino il loro ruolo corretto??? Se valeva per te e tuo padre vale anche per loro e per chi li fa agire in quel modo...

Comunque io resto dell'idea che in piazza ci si vada se si hanno le idee ben chiare non per farsene una!!!

E mi domando perchè questa discussione sia nel bar e non nell'apposita sezione... Non è forse politica q uesta???
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 14/11/2012 alle 23:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •