Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    ...non so quale reazione suscita in voi sapere che un padre di famiglia, nello svolgere il proprio lavoro, rischia di venire accerchiato da decine di manifestanti che neanche sanno il motivo per cui stanno manifestando....rischia di prendersi sassate, bottigliate, molotov, sprangate e ESINTORI IN FACCIA.... però poi appena alzano loro il manganello si scatenano le polemiche.... via via... basta così... NON ANDREBBERO NEMMENO APERTI CERTI THREAD

Dovrebbero essere i manifestanti stessi, QUELLI CHE CREDONO IN QUELLO PER CUI STANNO MANIFESTANDO, A METTERE ALLE STRETTE GLI INTRUSI, I DELINQUENTI, E QUELLI CHE HANNO COME UNICO INTERESSE IL "DISORDINE". Ed invece questo non avviene. Tacitamente, accettano le manganellate non emarginando certe persone. Ma d'altronde, fanno numero, e fanno notizia.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    ...non so quale reazione suscita in voi sapere che un padre di famiglia, nello svolgere il proprio lavoro, rischia di venire accerchiato da decine di manifestanti che neanche sanno il motivo per cui stanno manifestando....rischia di prendersi sassate, bottigliate, molotov, sprangate e ESINTORI IN FACCIA.... però poi appena alzano loro il manganello si scatenano le polemiche.... via via... basta così... NON ANDREBBERO NEMMENO APERTI CERTI THREAD

Dovrebbero essere i manifestanti stessi, QUELLI CHE CREDONO IN QUELLO PER CUI STANNO MANIFESTANDO, A METTERE ALLE STRETTE GLI INTRUSI, I DELINQUENTI, E QUELLI CHE HANNO COME UNICO INTERESSE IL "DISORDINE". Ed invece questo non avviene. Tacitamente, accettano le manganellate non emarginando certe persone. Ma d'altronde, fanno numero, e fanno notizia.
    vero ma...se non sai distinguere in certi frangenti a chi devi dare una manganellata ti esponi poi alla pura vendetta di qualche altro che sa a chi darle

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    vero ma...se non sai distinguere in certi frangenti a chi devi dare una manganellata ti esponi poi alla pura vendetta di qualche altro che sa a chi darle
    Se stai manifestando in mezzo a gente con volto coperto da passamontagna e con caschi in testa e armata di spranghe ti stai esponendo al rischio, e se ti becchi na legnata non andare a frignare in televisione, te la pigli e zitto. Che era il caso di cambiare aria era evidente.
    Le stesse persone che te l'hanno data rischiano di prenderle facendo il proprio lavoro...pensa un pò.

Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Se avessero seguito il percorso stabilito e si fossero limitati al corteo con cori e striscioni, non sarebbe successo nulla...
    Forse e dico forse, le FDO dovrebbero essere intoccabili (ragazzi anch'essi da 1300€ al mese) però io sono antico, può essere che le cose siano cambiate...
    quoto.. ma vagliela a spiegare a chi li difende...

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    sarei daccordo sulla parte in rosso,anche perchè personalmente mi riesce molto difficile "frenare" la lingua riguardo certe tematiche.
    tuttavia ammiro quelli che ci riescono!
    buona continuazione.
    Claudio.... io non riesco a non entrarci in certe discussioni...non riesco.
    Allo stesso tempo trovo spiacevole e controproducente che un mod apra certi topic...su argomenti così scottanti
    Sarò strano io è.....
    Ultima modifica di DavidSGS; 15/11/2012 alle 06:34
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

Allo stesso tempo trovo spiacevole e controproducente che un mod apra certi topic...su argomenti così scottanti
    Sarò strano io è.....
    se aperta è sufficente che scorra su binari civili ed educati.
    certo non è facile,ma non impossibile.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Se stai manifestando in mezzo a gente con volto coperto da passamontagna e con caschi in testa e armata di spranghe ti stai esponendo al rischio, e se ti becchi na legnata non andare a frignare in televisione, te la pigli e zitto. Che era il caso di cambiare aria era evidente.
    Le stesse persone che te l'hanno data rischiano di prenderle facendo il proprio lavoro...pensa un pò.

quoto.. ma vagliela a spiegare a chi li difende...

Sarò strano io è.....
    ...ma il 74 sarà comunista???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...ma il 74 sarà comunista???
    assolutamente no.....

e anche se fosse cosa cambia?

primo il ragazzino era in spagna.... si vede chiaramente che non c'entrava nulla con eventuali disordini.... come la ragazza che si becca 2 manganellate così perchè ha osato dire che cazzo stai facendo!!!

è ovvio che la mia reazione è la medesima anche per le FO che sono sovverchiate e in pericolo, non cambia.... vedi immagine postata da David.....

ed è ancora l'ora di smetterla di ragionare a blocchi....

se delle FO fanno delle emerite stronzate le stigmatizzerò SEMPRE, così come stigmatizzerò le stronzate che fanno i manifestanti.

è più chiaro così?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    assolutamente no.....

e anche se fosse cosa cambia?

primo il ragazzino era in spagna.... si vede chiaramente che non c'entrava nulla con eventuali disordini.... come la ragazza che si becca 2 manganellate così perchè ha osato dire che cazzo stai facendo!!!

è ovvio che la mia reazione è la medesima anche per le FO che sono sovverchiate e in pericolo, non cambia.... vedi immagine postata da David.....

ed è ancora l'ora di smetterla di ragionare a blocchi....

se delle FO fanno delle emerite stronzate le stigmatizzerò SEMPRE, così come stigmatizzerò le stronzate che fanno i manifestanti.

è più chiaro così?

non è chiaro perchè c'è voluto l'intervento di altri utenti per far pari.
    il tuo post è chiaramente schierato, e di conseguenza non moderato....inutile che poi chiedi "moderazione" nei termini

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

sarei daccordo sulla parte in rosso,anche perchè personalmente mi riesce molto difficile "frenare" la lingua riguardo certe tematiche.
    tuttavia ammiro quelli che ci riescono!
    buona continuazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •