Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 213

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    tu ce l'hai la faccia da talaltro in effetti
    dicono che ho la testa glande

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Ho un nipote di 12 anni, gioca e dice fesserie, non credo che frà un anno cambierà molto...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di ang6marr
    Moto
    Street Twin
    È chiaro che alla violenza, anche se durante una manifestazione giusta, si deve rispondere con fermezza ed, a volte, con altrettanta violenza ma a tutto c'è un limite. Come è vero che a 13 anni meglio giocare piuttosto che manifestare. Ma questo non da il diritto di "manganellare" senza discriminazione. Le forze dell'ordine sono essenziali per garantire il rispetto della legge e la libertà di ognuno. Ma se esagerano non vanno giustificate a priori. Altrimenti si dimenticano episodi come il pestaggio nella scuola Diaz di Genova.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

non se ne ha la certezza sulla notizia ma sembrerebbe che a Francoforte una parte della polizia abbia tolto gli elmetti mettendosi a manifestare a fianco dei cittadini ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Queste parole sono di Beppe Grillo...ma sinceramente, si deve andare oltre i colori, per accendere le menti...buona lettura:

Polizia, chi stai difendendo? Chi è colui che colpisci a terra? Un ragazzo, uno studente, un operaio? E' quello il tuo compito? Ne sei certo? Non ti ho mai visto colpire un politico corrotto, un mafioso, un colluso con la stessa violenza. Ti ho visto invece scortare al supermercato una senatrice o sfrecciare in moto affiancato ad auto blu nel traffico, a protezione di condannati in giacca e cravatta, di cosiddetti onorevoli, dei responsabili dello sfascio sociale che invece di occuparsi dello Stato si trastullano con la nuova legge elettorale per salvarsi il culo e passano le serate nei talk show. Di improbabili leader a cui non affideresti neppure la gestione di un condominio che partecipano a grotteschi confronti televisivi per le primarie. Loro "non tengono" vergogna, tu forse sì. Lo spero. Soldato blu, tu hai il dovere di proteggere i cittadini, non il Potere. Non puoi farlo a qualunque costo, non scagliando il manganello sulla testa di un ragazzino o di un padre di famiglia. Non con fumogeni ad altezza d'uomo. Chi ti paga è colui che protesta, e paga anche coloro che ti ordinano di caricarlo. Paga per tutti, animale da macello che nessuno considera e la cui protesta, ultimo atto di disobbedienza civile, scatena una repressione esagerata. Soldato blu, ci hanno messi uno contro l'altro, non lo capisci? I nostri ragazzi non hanno più alcuna speranza, dovranno emigrare o fare i polli di allevamento in un call center. Tu che hai spesso la loro età e difendi la tua posizione sotto pagata dovresti saperlo. E' una guerra, non ancora dichiarata, tra le giovani generazioni, una in divisa e una in maglietta, mentre i responsabili stanno a guardare sorseggiando il tè, carichi di mega pensioni, prebende, gettoni di presenza, benefit. Soldato blu non ti senti preso per i fondelli a difendere l'indifendibile, a non schierarti con i cittadini? Togliti il casco e abbraccia chi protesta, cammina al suo fianco. E' un italiano, un'italiana come te, è tuo fratello. è tua sorella, qualche volta, come ieri per gli operai del Sulcis, un padre che ha sputato sangue per farti studiare. Sarà un atto rivoluzionario.

spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Ho un nipote di 12 anni, gioca e dice fesserie, non credo che frà un anno cambierà molto...
    se ha preso dallo zio pure tra 30 anni sarà così

non se ne ha la certezza sulla notizia ma sembrerebbe che a Francoforte una parte della polizia abbia tolto gli elmetti mettendosi a manifestare a fianco dei cittadini ...
    non mi pare neppure di scorgere tra i manifestanti passamontagna e mazze da baseball per dire ... e neppure bambini
    Ultima modifica di cicorunner; 15/11/2012 alle 09:35

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    se a preso dallo zio pure tra 30 anni sarà così
    Gh
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    basta con sta storia... è indegno che un ragazzino con famiglia non possa manifestare e giustamente per il suo futuro!

basta con sta storia che si deve stare a testa bassa.... zitti e muti!

ha tutto il diritto di scendere in strada e preoccuparsi di un mondo marcio, dove pochi papponi hanno depredato il futuro di intere generazioni.

le FO in questo frangente e mi riferisco a quello del video con che titolo lo pestano... e con che titolo tirano 2 manganellate sulle gambe ad una ragazza che ha il torto di aver difeso verbalmente il ragazzino!

ma stiamo scherzando?
    Facciamo anche "basta che ogni volta che qualcuno vuole manifestare deve sempre sfasciare qualcosa che non è suo"?
    Facciamo basta anche di questo?

Facciamo basta da ambo le parti? Cittadini e FF.OO.? O se volete FF.OO e Cittadini...

Ora rispondo al titolo: nessuna reazione. non mi suscita nessuna rezione ma qualche domanda sì...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    se a preso dallo zio pure tra 30 anni sarà così

non mi pare neppure di scorgere tra i manifestanti passamontagna e mazze da baseball per dire ... e neppure bambini
    sarà che in un clima mite gli spiriti si mitigano .... sarà che quando ci si sente ascoltati, e non manganellati, un passa montagna lo si percepisce più per il freddo che non per l'anonimato ... sarà che un contesto richiede intelligenza, qualità che manganellando ragazzini si evince non apparire ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    sarà che in un clima mite gli spiriti si mitigano .... sarà che quando ci si sente ascoltati, e non manganellati, un passa montagna lo si percepisce più per il freddo che non per l'anonimato ... sarà che un contesto richiede intelligenza, qualità che manganellando ragazzini si evince non apparire ...
    ...mi pare che siano situazioni diverse...
    ...se una manifestazione degenera, credo sia giusto manganellare queste persone, magari sui denti è meglio...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •