Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 213

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!

Opss, vedo manganellate a due bimbi...ma com'è che hanno i caschi?
    Niente niente li hanno portati perchè avevano intenzioni bellicose?
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Oggi come in tutta Europa ci sono state manifestazioni, scontri e tensione.

Questo filmato viene dalla Spagna e trovo agghiacciante che delle FO abusino del loro potere in questo modo, sia nei confronti del ragazzino e pure di una ragazzina.

Spagna, 13enne preso a manganellate dalla polizia - Video Repubblica - la Repubblica.it

invece questo da Roma...

per quanto possa aver fatto sono comportamenti che non dovrebbero avvenire, fortunatamente uno delle FO cerca di fermare il collega con la vena del tutto chiusa.

Roma, manganellate in faccia a un manifestante - Video Repubblica - la Repubblica.it

visto il tema caldo, vi invito a moderare termini e reazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    I saggi dicono che la storia è ciclica: dopo un paio di generazioni troppo sopite ne seguiranno altrettante di troppe agguerite.
    I saggi dicono anche che in medio stat virtus.
    Il pelliccia insegna e dimostra che ci si fa gaggi per trombare, c'era chi l'aveva preceduto (in altro schieramento) che ammise che fece cio' che fece per "stare sulla piazza".. in fin dei conti è la fiha..
    La nostra (generazione detta X, 70/80) era "ipnotizzata", quella di oggi si è "risvegliata" ed allora è un dai a fare gli impegnati ed a quelli che contestano.
    Sono nato sfigato, perché penso con la mia testa, mai a tempo, irriducibile quando era ora di piegarsi e svoltare($), stanco quando era ora di caricare e sc0pare..
    Sarò triste ma a me pare solo moda, se si chiedesse ad uno di questi giovani (ma anche se si fosse chiesto ad uno dei 60/70..) le ragioni autentiche perché protesti si avrebbero risposte da far cader le braccia..
    Il mondo va così.. vedere quelli di blocco studentesco, zitti per tutta l'era nanica e della Gelmini ora svegli e violenti, pronti a protestare, mi fa ragionevolmente pensare che il teatrino dei pupi, che mio padre mi portava a vedere da piccolo al gianicolo, è ciò che riassume la nostra società di ieri e di oggi al meglio..:

Buio..
    Minchia se ti quoto.

Aggiungo chesarebbe da mettersi anche nei panni degli agenti impegnati in piazza...la si fa un tantino facile....
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ma ci sono state in passato rivoluzioni con sfumature che hanno cambiato serimente le cose ?????

domanda seria (non è polemica) , io non ricordo .

Si, rivoluzioni umane, come quella di Ghandi, che hanno cambiato le cose, lasciandone delle altre che purtroppo si sono verificate ben più problematiche, come i diritti di donne e le disastrose conseguenze date dalle diverse caste. Credo che laddove la rivoluzione si fa con sfumature c'é maggiore possibilità che il cambiamento non sia unicamente di forma ma che possano esserci anche contenuti diversi.

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...se sono in mezzo ad un branco di cani, cerco di difendermi...di certo non vado in giro a pestare cani e tanto meno bambini...
    non ho visto branchi di ragazzini da cui difendersi a manganellate, sinceramente ...

che tu non vada in giro a pestar cani non ne avevo dubbi, così come non ho nessun dubbio che tu non sia come quelli che vorresti difendere ...

Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio

diciamo che non ho trovato nelle tue parole dello spirito, ne tanto meno dell'obiettività ...

... se manganellassero te, pacifico manifestante, per poter poi manganellare poi la parte violenta di una manifestazione e davanti ad una tua lamentela portassi il risultato che tu riporti in questa foto, sono sicuro che ti arrabbieresti ...

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    Questo prova che la violenza non ha nazionalità, ne confini ne giustizia ...

... sia essa perpetrata da una come dall'altra parte ... anche se da dei professionisti mi aspetterei professionalità ...

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Minchia se ti quoto.

Aggiungo chesarebbe da mettersi anche nei panni degli agenti impegnati in piazza...la si fa un tantino facile....

nel mio lavoro non viene richiesta normalità educativa ma qualche cosina in più ... nel caso contrario mi lascerebbero a casa .... per dire!
    Ultima modifica di natan; 18/11/2012 alle 07:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Un buon padre é colui che sa non assecondare gli errori del proprio figlio, a volte intervenendo anche con severità. Un buon cittadino é colui che sa non assecondare gli errori e la prepotenza da parte di chi lo rappresenta, sia esso un politico o un uomo che promette, attraverso il suo operato, di proteggere il popolo dalle ingiustizie e dall'illegalità, a volte intervenendo anche con severità.
    vero, ma la violenza va distinta dalla severita', sia per il padre che per il cittadino che si vogliano dire buoni

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Probabilmente ho una mentalità troppo schematica. Io vedo un gesto di violenza gratuita, ingiustificata e pure vile. Nessuna importanza che siano poliziotti contro manifestanti, invertendo l'ordine degli addendi il risultato, per me, non cambia.
    Poi leggo di tutto, ma in un tribunale in cui giustamente una persona responsabile di violenza dovrebbe rispondere delle proprie responsabilità la quasi totalità degli argomenti a sostegno dell'una o dell'altra parte sarebbero rigettati. La violenza gratuita è sempre inaccettabile.

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio

Maaa Nooo... sono arrivati in motorino! E la legge impone di indossare il casco. Ma non hanno fatto in tempo a toglierselo...

che paese l'Italia: se non indossi il casco con le due ruote ti multano... se lo indossi ti picchiano...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Ho guardato con attenzione il primo video, i tizi con l'antissommossa spagnoli sono indifendibili, una vergogna.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    l'equilibrio e la mediazione, quando non sfociano nel consociativismo e nella pastetta per mangiare tutti insieme, sono valori da tenere in grande considerazione...

manifestare, pacificamente e con slogan verbali anche duri, è un conto...fare la guerriglia è un altro...e dall'altra parte è vero che può esserci un celerino violento ma può pure esserci un essere umano che maschera la paura (una sgranagliata di sanpietrini addosso non è piacevole) con un atteggiamento aggressivo oltremodo...

voglio solo integrare qualcosa a riguardo delle mie posizioni politiche...ovviamente non sono un comunista ma mi rivedevo abbastanza nel vecchio PSI pre-Craxi (fino a Nenni diciamo)...una forza progressista che crede nel mercato ma che pretende anche delle misure che frenino gli eccessi di un liberismo totale...concordo al 100% con David...non è questione di destra e sinistra...bisogna tornare a un senso civico del dovere e a quel punto le parti politiche avranno solo ricette diverse...io non ho problemi a votare una parte diversa dalla mia provenienza se mi convince il progetto.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da fedosky Visualizza Messaggio
    Al di la' che non condivido assolutamente il tuo discorso soprattutto quello dei bambini soldato, puoi estremizzare quanto vuoi ma non c'entra assolutamente niente. Se guardi il primo video quello del 13enne si vede che il manifestante corre, l'agente tira una manganellata alla in do cojo cojo chiappando un ragazzino che non c'entra niente con la manifestazione se guardiamo attentamente il video si vede che il manifestante corre e si infila in una porta poco piu' avanti. Quindi sto povero ragazzino che e' stato infamato fino ad ora in realta' si faceva i fatti suoi. Il pulotto a pestato il primo essere vivente che gli e' capitato a portata di manganello.
    Chiarisco e chiudo: se un bambino di 13 anni viene casualmente coinvolto, il crimine lo commette la polizia, questo è sicuro, ma io sono intervenuto per rispondere ad un post di d74 in cui reclamava il diritto di un bambino ( perchè, llo ripeto per l'ennesima volta, per la legge questo sono) a partecipare ad una manifestazione... Questa, potete dire cosa volete, è una cazzata bella e buona!!

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •