Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ma ci sono state in passato rivoluzioni con sfumature che hanno cambiato serimente le cose ?????

domanda seria (non è polemica) , io non ricordo .

Si, rivoluzioni umane, come quella di Ghandi, che hanno cambiato le cose, lasciandone delle altre che purtroppo si sono verificate ben più problematiche, come i diritti di donne e le disastrose conseguenze date dalle diverse caste. Credo che laddove la rivoluzione si fa con sfumature c'é maggiore possibilità che il cambiamento non sia unicamente di forma ma che possano esserci anche contenuti diversi.

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...se sono in mezzo ad un branco di cani, cerco di difendermi...di certo non vado in giro a pestare cani e tanto meno bambini...
    non ho visto branchi di ragazzini da cui difendersi a manganellate, sinceramente ...

che tu non vada in giro a pestar cani non ne avevo dubbi, così come non ho nessun dubbio che tu non sia come quelli che vorresti difendere ...

Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio

Opss, vedo manganellate a due bimbi...ma com'è che hanno i caschi?
    Niente niente li hanno portati perchè avevano intenzioni bellicose?
    diciamo che non ho trovato nelle tue parole dello spirito, ne tanto meno dell'obiettività ...

... se manganellassero te, pacifico manifestante, per poter poi manganellare poi la parte violenta di una manifestazione e davanti ad una tua lamentela portassi il risultato che tu riporti in questa foto, sono sicuro che ti arrabbieresti ...

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    Questo prova che la violenza non ha nazionalità, ne confini ne giustizia ...

... sia essa perpetrata da una come dall'altra parte ... anche se da dei professionisti mi aspetterei professionalità ...

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Minchia se ti quoto.

Aggiungo chesarebbe da mettersi anche nei panni degli agenti impegnati in piazza...la si fa un tantino facile....

nel mio lavoro non viene richiesta normalità educativa ma qualche cosina in più ... nel caso contrario mi lascerebbero a casa .... per dire!
    Ultima modifica di natan; 18/11/2012 alle 07:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •