Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 213

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Si, rivoluzioni umane, come quella di Ghandi, che hanno cambiato le cose, lasciandone delle altre che purtroppo si sono verificate ben più problematiche, come i diritti di donne e le disastrose conseguenze date dalle diverse caste. Credo che laddove la rivoluzione si fa con sfumature c'é maggiore possibilità che il cambiamento non sia unicamente di forma ma che possano esserci anche contenuti diversi.
    sono dell'idea che nella situazione di oggi, non bastino i buoni propositi , mi sa che qualcuno va mandato via a calci

qual'è il nostro strumento per cambaire le cose???? il voto? in Italia abbiamo visto che non serve; oggi ci ritroviamo in un paese governato da chi predica austeriti , e fa leggi in questo senso , e che contemporaneamente fa leggi per mantenere i propri privilegi,

Io sono stanco di fare sacrifici, faccio due lavori, non giro piu' in moto, non vado piu' fuori a mangiare ecce cc e vedere almeno due cose

1° le aziende stanno morendo lo stesso (forse proprio per i miei mancati consumi)

2° oggi i nostri diritti sono tutti a pagamento (dalla casa alla sanità allo studio ecc ecc.....) tasse escluse chiaramente.

Non so magari mi sbaglio io , ma ultimamente l'unica idea che mi viene e che il tempo delle rivoluzioni culturali sia purtroppo passato...

Ultima modifica di Black Death; 15/11/2012 alle 09:56
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

dove non ci sono sfumature non c'é vera rivoluzione ma solo vero ribaltamento della situazione ... le rivoluzioni totalitarie spesso non hanno fatto altro che togliere dei despota per dar posto ad altri despota ....
    quoto in pieno

In effetti non propongo che un padre violento sia violentato a sua volta, o che un poliziotto violento sia torturato ... come un padre violento viene allontanato dai propri figli, un poliziotto gratuitamente violento dovrebbe essere allontanato dal suo incarico.

sono d'accordo, con qualche riserva circa le attenuanti date dallo "scenario"
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/11/2012 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...ma il 74 sarà comunista???
    assolutamente no.....

e anche se fosse cosa cambia?

primo il ragazzino era in spagna.... si vede chiaramente che non c'entrava nulla con eventuali disordini.... come la ragazza che si becca 2 manganellate così perchè ha osato dire che cazzo stai facendo!!!

è ovvio che la mia reazione è la medesima anche per le FO che sono sovverchiate e in pericolo, non cambia.... vedi immagine postata da David.....

ed è ancora l'ora di smetterla di ragionare a blocchi....

se delle FO fanno delle emerite stronzate le stigmatizzerò SEMPRE, così come stigmatizzerò le stronzate che fanno i manifestanti.

è più chiaro così?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Tutte le cariche della pula e soci a ogni manifestazione servono a far passare la voglia di protestare! Che vengano scelti i "migliori" picchiatori che non si fanno problemi a picchiare ragazze,ragazzine e non è un premio per quei criminali appartenenti alle forze dell'ordine che non apsettano altro che spaccare teste.

Mi chiedo ancora una volta,perchè non c'erano i disoccupati e lavoratori che a turno salgono su ogni dove per protestare? Perche non si aggregano a ogni occasione di protestare? Cazzoni!!

Cmq,il fatto che sia stato un evento (lo scendere in piazza) "europeo" (almeno in questo siamo un europa unita) è un buon segno.

Resta da vedere cosa succederà da qui a breve.....Da noi abbiamo visto cosa han portato le proteste negli anni 60-70.

Stavolta speriamo che si riesca a rivoltare questo paese...In un modo o nell'altro!!!

Intanto preparo il casco e lucido la mazza per quando si fara "piazza" anche qui. Basta solo apsettare.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Facciamo anche "basta che ogni volta che qualcuno vuole manifestare deve sempre sfasciare qualcosa che non è suo"?
    Facciamo basta anche di questo?

Facciamo basta da ambo le parti? Cittadini e FF.OO.? O se volete FF.OO e Cittadini...

Ora rispondo al titolo: nessuna reazione. non mi suscita nessuna rezione ma qualche domanda sì...
    possibile che le FO non sappiano o non vogliano isolare un numero veramente esiguo di persone già ben segnalate? fatevi anche delle domande ...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    e chi va a manifestare pacificamente (non sto parlando di un pacificamente da lobotomia, ben inteso ) e si ritrova manganellato fa parte anch'esso del gioco?
    chi va a manifestare pacifihamente starà sicuramente lontano dal signore con il manganello, sicuramente impegnato ad allontanare un ragazzotto troppo "accaldato"....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    chi va a manifestare pacifihamente starà sicuramente lontano dal signore con il manganello, sicuramente impegnato ad allontanare un ragazzotto troppo "accaldato"....
    purtroppo non accade sempre così......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    possibile che le FO non sappiano o non vogliano isolare un numero veramente esiguo di persone già ben segnalate? fatevi anche delle domande ...
    ...quale sarebbe questo numero esiguo?
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Io parlo solo dei fatti di Roma...se esci dal percorso accordato evidentemente cerchi qualcosa, se oltretutto lo fai indossando un casco quel qualcosa ho la certezza che si tratta di rogne, a questo punto mi piacerebbe sapere quale sistema ci può essere per "riprendere in mano la cosa"...forse le parole? Oppure far sfilare i manifestanti in assenza totale di FDO...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Io parlo solo dei fatti di Roma...se esci dal percorso accordato evidentemente cerchi qualcosa, se oltretutto lo fai indossando un casco quel qualcosa ho la certezza che si tratta di rogne, a questo punto mi piacerebbe sapere quale sistema ci può essere per "riprendere in mano la cosa"...forse le parole? Oppure far sfilare i manifestanti in assenza totale di FDO...
    ...magari uno ha un negozio o una auto parcheggiata nel percorso del corteo e queste bestie passando sfasciano tutto, bello no??
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •