Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 213

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Ecco il perchè del casco!!

Poi...Siccome sono diciamo sempre manifestazioni pacifiche,perchè mandano battaglioni bardati di tutto punto? La cosa è poco equa.
    ...per poter tener testa ai soliti imbecilli che vogliono sfasciare tutto...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se votare fosse stato utile a cambiare REALMENTE le cose la politica non ce lo avrebbe mai fatto fare...

concordo invece sul fatto che gli atteggiamenti che ogni singola persona ha nel suo quotidiano siano (se opportunamente veicolati) propedeutici al cambiamento...oltre che una grossa forma di democrazia e di partecipazione...
    mi spiego meglio su cosa volevo intendere...lungi da me credere che ci sia una parte politica migliore...ma in Italia c'è una certa resistenza a cambiare idea o appartenenza politica ed è su questa convinzione che i politici si basano...hanno il loro elettorato fedele e su quello fanno affidamento sempre...invece io sostengo che dal giorno successivo a quello di insediamento bisogna cominciare a chiedere conto proprio al politico che abbiamo votato...degli altri non me ne frega...se non li ho votati ci sarà un motivo e se fanno cazzate tanto meglio per la parte che appoggio...ma il candidato che ha preso il mio voto non può disconoscere il motivo per cui l'ho votato...quando andiamo a spasso per i paesi...nelle città è più difficile, è il sindaco a dover salutare per primo non noi...

Ovunque il potere sia lì da anni o decenni si incancrenisce...anche in Toscana od Emilia le giunte ex-rosse o di centro-sinistra hanno le loro ombre derivanti dall'assolouta sicurezza di rimanere al potere alla prossima tornata...e così è stato per alcune enclavi della Lega...

Insomma...tutti i politici dovrebbero sapere che il compagno Oreste Baffone al prossimo giro voterà a destra (tanto per far capire) tanto quanto il camerata Galeazzo Musolesi è disposto a dare fiducia alla sinistra se non è soddisfatto dell'operato della propria parte

E poi...lasciatemi dire che l'aver trasformato in tifo calcistico la disputa politica è qualcosa di voluto per mantenere lo status quo...nessuno di noi smetterà di tifare la propria squadra...in qualunque serie essa sia...però con la politica dovrebbe essere diverso...basta con comunisti e fascisti per favore

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    è tutto un gomblotto... chiamate giacobbo...

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    mi spiego meglio su cosa volevo intendere...lungi da me credere che ci sia una parte politica migliore...ma in Italia c'è una certa resistenza a cambiare idea o appartenenza politica ed è su questa convinzione che i politici si basano...hanno il loro elettorato fedele e su quello fanno affidamento sempre...invece io sostengo che dal giorno successivo a quello di insediamento bisogna cominciare a chiedere conto proprio al politico che abbiamo votato...degli altri non me ne frega...se non li ho votati ci sarà un motivo e se fanno cazzate tanto meglio per la parte che appoggio...ma il candidato che ha preso il mio voto non può disconoscere il motivo per cui l'ho votato...quando andiamo a spasso per i paesi...nelle città è più difficile, è il sindaco a dover salutare per primo non noi...

Ovunque il potere sia lì da anni o decenni si incancrenisce...anche in Toscana od Emilia le giunte ex-rosse o di centro-sinistra hanno le loro ombre derivanti dall'assolouta sicurezza di rimanere al potere alla prossima tornata...e così è stato per alcune enclavi della Lega...

Insomma...tutti i politici dovrebbero sapere che il compagno Oreste Baffone al prossimo giro voterà a destra (tanto per far capire) tanto quanto il camerata Galeazzo Musolesi è disposto a dare fiducia alla sinistra se non è soddisfatto dell'operato della propria parte

E poi...lasciatemi dire che l'aver trasformato in tifo calcistico la disputa politica è qualcosa di voluto per mantenere lo status quo...nessuno di noi smetterà di tifare la propria squadra...in qualunque serie essa sia...però con la politica dovrebbe essere diverso...basta con comunisti e fascisti per favore
    Pensa che su sto tread c'è chi ha paura di dire che chi picchia un ragazzino e una ragazza indifesi non è un poliziotto ma una merda...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    chi va a manifestare pacifihamente starà sicuramente lontano dal signore con il manganello, sicuramente impegnato ad allontanare un ragazzotto troppo "accaldato"....
    mi sono trovato, per una foto, a dover subire la carica di un branco di animali vestiti in divisa ... non avevo passamontagna, non sono di corporatura forte e non dovrei far paura alla vista, se non per il nasone .... forse che abbiano preso il mio naso per un arma contundente ...

ps: quando dico animali é perché si vedeva che erano spinti dall'adrenalina e dall'istinto ... per tanto così non spenderei i soldi per formare dei poliziotti, li tirerei su dalle patrie galere ...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    purtroppo non accade sempre così......
    non accade mai così. i gruppi violenti non sono quasi mai massacrati dai manganelli della polizia, quelli sono organizzati e sanno il fatto loro. Solo degli imbecilli, siano essi in divisa o meno, possono credere che i vari black bloc si trovino tra ragazzini e padri di famiglia / a Genova é stato un massacro degli innocenti, mentre quasi indisturbati i facinorosi continuavano nella loro foga di distruzione ... ma si sa, non bastano occhi e occhiali per dar la vista a certe forme di cecità.

è tutto un gomblotto... chiamate giacobbo...
    No, non é un complotto ... si tratta di normalità / da sempre il potere utilizza forme di violenza organizzata per screditare i contenuti di certe manifestazioni ...

soprattutto quando sanno che quei contenuti non potrebbero contrastarli ...

... eppure tu, vista l'età preistorica che dimostri, dovreste saperle certe cose ...
    Ultima modifica di natan; 15/11/2012 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    natan han fatto bene a tirati le mazzate

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    assolutamente no.....

e anche se fosse cosa cambia?

primo il ragazzino era in spagna.... si vede chiaramente che non c'entrava nulla con eventuali disordini.... come la ragazza che si becca 2 manganellate così perchè ha osato dire che cazzo stai facendo!!!

è ovvio che la mia reazione è la medesima anche per le FO che sono sovverchiate e in pericolo, non cambia.... vedi immagine postata da David.....

ed è ancora l'ora di smetterla di ragionare a blocchi....

se delle FO fanno delle emerite stronzate le stigmatizzerò SEMPRE, così come stigmatizzerò le stronzate che fanno i manifestanti.

è più chiaro così?

non è chiaro perchè c'è voluto l'intervento di altri utenti per far pari.
    il tuo post è chiaramente schierato, e di conseguenza non moderato....inutile che poi chiedi "moderazione" nei termini
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Il ministro Cancellieri, a margine di un convegno da Siap e Anfp, respinge le critiche. E ricorda che la situazione « non era facile, tutta Italia ieri bolliva, è facile dire le cose dopo, ma dobbiamo pensare che gli agenti hanno operato in condizioni difficili e complesse».

Brava ministro (o ministra)... perchè non inizi a domandarti il perchè?
    Brava Cancellieri ... in poche parole ha dato degli incompententi ai poliziotti che hanno operato sul campo, e anche a se stessa che come ministra permette che a sedare la violenza ci siano ragazzini incompetenti che reagiscono d'impulso.

Come si fa a pensare di dare in mano delle armi a delle persone che dovrebbero essere preparati al peggio e che già a metà strada si cagano sotto?

natan han fatto bene a tirati le mazzate
    sei un pirla

alla prima occasione ti offro una birra ....

avariata _D
    Le verre est un liquide lent

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    non è chiaro perchè c'è voluto l'intervento di altri utenti per far pari.
    il tuo post è chiaramente schierato, e di conseguenza non moderato....inutile che poi chiedi "moderazione" nei termini
    schierato dove?

a te fa comodo essere schierato a me no... perchè io non sto da nessuna parte.... di conseguenza è un problema tuo non mio.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi sono trovato, per una foto, a dover subire la carica di un branco di animali vestiti in divisa ... non avevo passamontagna, non sono di corporatura forte e non dovrei far paura alla vista, se non per il nasone .... forse che abbiano preso il mio naso per un arma contundente ...

ps: quando dico animali é perché si vedeva che erano spinti dall'adrenalina e dall'istinto ... per tanto così non spenderei i soldi per formare dei poliziotti, li tirerei su dalle patrie galere ...

non accade mai così. i gruppi violenti non sono quasi mai massacrati dai manganelli della polizia, quelli sono organizzati e sanno il fatto loro. Solo degli imbecilli, siano essi in divisa o meno, possono credere che i vari black bloc si trovino tra ragazzini e padri di famiglia / a Genova é stato un massacro degli innocenti, mentre quasi indisturbati i facinorosi continuavano nella loro foga di distruzione ... ma si sa, non bastano occhi e occhiali per dar la vista a certe forme di cecità.

No, non é un complotto ... si tratta di normalità / da sempre il potere utilizza forme di violenza organizzata per screditare i contenuti di certe manifestazioni ...

soprattutto quando sanno che quei contenuti non potrebbero contrastarli ...

... eppure tu, vista l'età preistorica che dimostri, dovreste saperle certe cose ...
    lasciando stare Genova.... che rimane una pagina davvero triste.....

ho visto con i miei occhi gente del tipo pensionati, donne la cui età media era sopra quella di mia madre.... essere caricati....

ma tantè ormai vige la regola che cazzo vai a fare in strada... stai a casa, testa bassa, mutismi e rassegnazione.....

mentre i delinquenti potevano fare quello che volevano e le FO stavano a guardare....

che poi ci siano gruppi di beoti che si fanno manovrare e fanno comodo da entrambe le parti per sminuire o giustificare... è un altro discorso.
    Ultima modifica di D74; 15/11/2012 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    schierato dove?

a te fa comodo essere schierato a me no... perchè io non sto da nessuna parte.... di conseguenza è un problema tuo non mio.
    Ma cosa vai dicendo?
    Ma problemi di che?
    Ma quale comodità?
    Nel post che ho quotato scrivi che TU condanni entrambi gli schieramenti, e chiedi se è chiaro.
    Io ti ho risposto che non è chiaro perchè nel tuo post iniziale, con cui hai aperto la discussione, non mi pare proprio che ci siano riferimenti a favore di chi per lavoro sta a prendere mazzate in strada.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •