Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 213

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    giusto per sentire anche il pensiero delle FDO

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...895206179.html

PAROLE DI MASSIMO, Il poliziotto ferito ieri.

"Mi hanno aggredito a colpi di mazza da baseball, ancora sento i colpi. Erano una trentina di manifestanti dei centri sociali, mi hanno colpito anche con un bastone. E poi calci, pietre e sputi. Sono stati tre-quattro minuti di inferno". Lo dice all'Adnkronos Massimo C., assistente Polizia Stato in servizio presso il commissariato torinese di Barriera Nizza. Ha riportato ferite al volto e varie contusioni all'avambraccio. Ricoverato all'ospedale Mauriziano, dove e' stato medicato, e' stato poi portato al Cto di Torino, con tre giorni di prognosi. A salvarlo, e' stato l'ubot, il casco in dotazione alle forze dell'ordine, spaccato a colpi di mazza da baseball. "Fortunatamente -racconta il poliziotto, originario della provincia di Messina- c'era un collega della Digos che mi ha preso con il braccio e mi ha portato all'interno della sede della Provincia". "Non ci sono parole per questa violenza -spiega- noi poliziotti abbiamo solo fatto il nostro dovere. Come sempre. Sono stati loro ad avventarsi contro di noi. Noi stavamo presidiando la sede della Provincia". Massimo ora tira il fiato: "Sono a casa, con mio figlio di 4 anni. Quando sono entrato, l'ho guardato negli occhi. Mi ha chiesto 'Papino, cosa e' successo?'. 'Sono caduto', gli ho risposto…".
    (Fonte: Adnkronos)
    Ultima modifica di Black Death; 15/11/2012 alle 15:32
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    brutte cose...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Che le rivoluzioni vere si fanno con le armi vere lo avete già detto??? Questi ragazzetti esaltati con la testa imbottita di vaghe ideologie mi ricordano tanto quelli che giocano a softair convinti di fare la guerra!!! Pagliacci... Anzi, stupidi idioti al servizio involontario di chi si giova di queste situazioni!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Io vado allo stadio da quando c'avevo 13 anni, anche se negli ultimi quindici anni molto meno.
    Ascoli e Inter in prevalenza, ma anche partite di cartello di altre squadre, nazionale etc.
    Partite in casa ma anche trasferte, e sempre coi colori visibili della squadra per cui facevo il tifo. E mai silenzioso: quasi sempre la voce mi tornava normale dopo un paio di giorni.
    Nel 79-80 l'Ascoli fece 4° in A, e andai allo stadio 25 volte su 30, ovvero tutte le 15 in casa + 10 trasferte.
    Ebbene, mai e poi mai mi sono trovato in mezzo a situazioni a rischio botte con altre tifoserie o da parte delle FdO.
    Magari è stato solo un puro caso ..... o anche no.
    E quand'anche fosse stato solo il caso, esso va comunque aiutato, non credete?
    Si...

tu vuoi farmi bannare vero

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    e poi gli ha dato una merendina del mulino bianco
    Ultima modifica di n0x; 15/11/2012 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    checca da tribuna

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    A 13 anni, cosa cazzo ci fai in una zuffa tra polizia e manifestanti? Vai a casa da mammà, che ti fa pane e marmellata e gioca un pò di più.
    STRAQUOTO! E LO URLO!!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Flag tu parli di democrazia ma devi spiegarmi cosa cè di democratico nel reprimere con la forza (e violenza) ogni manifestazione!!

Le fdo devono garantire la pubblica sicurezza e l'ordine ma,se si manifesta il dissenso questa regola non dovrebbe valere! (se pacifica)

Resto dell'idea che deve scorrere il sangue (spero più dalla parte delle fdo) per cambiare le cose,e siccome qui si reprime solo con la violenza,non vedo come possa andare diversamente.
    se si manifesta il dissenso , scommetti che non succede nulla ?

uscire dalle regole comporta l'uscita della controparte.

a chi giova ?

riguardo alla tua ultima frase, preferisco non commentare, del resto, a che servirebbe.

mi risparmio per schierarmi, se del caso, dalla parte delle forze dell'ordine (a boccie ferme ovviamente, non mi schiererei dalla parte di militari che sostenessero totalitarismi , che, ricorda, sono la piu' facile delle conseguenze delle rivoluzioni: sono i militari che hanno la forza in mano, non gli studenti)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Io sono il primo a condannare le violenze gratuite a danno degli inermi. Episodi come quelli di Genova mi fanno ancora ribollire di collera.
    Non provo però pietà per i professionisti delle sommosse e i loro mandanti, che appartengano ai centri sociali, ai no tav o a chiunque altro. Cerchi lo scontro duro? Allora se ti pestano non lamentarti (e molti non si lamentano, anzi poi mostreranno con orgoglio le ferite di guerra). Ora come ora spesso mi sento dalla parte della polizia, anche se sono sempre stato di sinistra e in linea di massima contro il Potere. Ma adesso la polizia è fin troppo tollerante verso i più violenti e i facinorosi: mi sa che la consegna sia di evitare danni maggiori, anche quando si trovano di fronte i black block che spaccano tutto o gli squatter che danneggiano i beni altrui.
    Tenete conto che quella di oggi è una polizia all'acqua di rose, con una pazienza incredibile. Negli anni 70 i celerini facevano davvero paura, vuoi per il fatto di essere in buona parte politicizzati (di estrema destra), vuoi perché venivano incattiviti apposta tenendoli per giornate intere a crepare di caldo e pisciarsi addosso chiusi nei furgoni, per poi essere scatenati contro i manifestanti. La strategia della tensione non aveva pietà nemmeno per le sue truppe, a quel tempo.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    checca da tribuna
    Mai stato una checca.
    Invece in tribuna ci sono stato 4-5 volte. Le restanti varie centinaia tutte in curva/gradinata, tranne che a Milano dove vado sempre in secondo anello arancio.
    E comunque, come dovresti ben sapere, negli ultimi decenni gli scontri avvengono in prevalenza fuori dallo stadio, e non sulle gradinate.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    mi spiego meglio su cosa volevo intendere...lungi da me credere che ci sia una parte politica migliore...ma in Italia c'è una certa resistenza a cambiare idea o appartenenza politica ed è su questa convinzione che i politici si basano...hanno il loro elettorato fedele e su quello fanno affidamento sempre...invece io sostengo che dal giorno successivo a quello di insediamento bisogna cominciare a chiedere conto proprio al politico che abbiamo votato...degli altri non me ne frega...se non li ho votati ci sarà un motivo e se fanno cazzate tanto meglio per la parte che appoggio...ma il candidato che ha preso il mio voto non può disconoscere il motivo per cui l'ho votato...quando andiamo a spasso per i paesi...nelle città è più difficile, è il sindaco a dover salutare per primo non noi...

Ovunque il potere sia lì da anni o decenni si incancrenisce...anche in Toscana od Emilia le giunte ex-rosse o di centro-sinistra hanno le loro ombre derivanti dall'assolouta sicurezza di rimanere al potere alla prossima tornata...e così è stato per alcune enclavi della Lega...

Insomma...tutti i politici dovrebbero sapere che il compagno Oreste Baffone al prossimo giro voterà a destra (tanto per far capire) tanto quanto il camerata Galeazzo Musolesi è disposto a dare fiducia alla sinistra se non è soddisfatto dell'operato della propria parte

E poi...lasciatemi dire che l'aver trasformato in tifo calcistico la disputa politica è qualcosa di voluto per mantenere lo status quo...nessuno di noi smetterà di tifare la propria squadra...in qualunque serie essa sia...però con la politica dovrebbe essere diverso...basta con comunisti e fascisti per favore
    in questi anni le peggiori (per noi) leggi/nefandezze le hanno votate dx e sx INSIEME...e sono anche stati in grado di farle passare per cose ben fatte...idem per quanto riguarda le ruberie visto che TUTTI i partiti hanno rubato e fatto rubare...TUTTI...

vedi te...
    Ultima modifica di Stinit; 15/11/2012 alle 17:14

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •