Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    mi spiego meglio su cosa volevo intendere...lungi da me credere che ci sia una parte politica migliore...ma in Italia c'è una certa resistenza a cambiare idea o appartenenza politica ed è su questa convinzione che i politici si basano...hanno il loro elettorato fedele e su quello fanno affidamento sempre...invece io sostengo che dal giorno successivo a quello di insediamento bisogna cominciare a chiedere conto proprio al politico che abbiamo votato...degli altri non me ne frega...se non li ho votati ci sarà un motivo e se fanno cazzate tanto meglio per la parte che appoggio...ma il candidato che ha preso il mio voto non può disconoscere il motivo per cui l'ho votato...quando andiamo a spasso per i paesi...nelle città è più difficile, è il sindaco a dover salutare per primo non noi...

Ovunque il potere sia lì da anni o decenni si incancrenisce...anche in Toscana od Emilia le giunte ex-rosse o di centro-sinistra hanno le loro ombre derivanti dall'assolouta sicurezza di rimanere al potere alla prossima tornata...e così è stato per alcune enclavi della Lega...

Insomma...tutti i politici dovrebbero sapere che il compagno Oreste Baffone al prossimo giro voterà a destra (tanto per far capire) tanto quanto il camerata Galeazzo Musolesi è disposto a dare fiducia alla sinistra se non è soddisfatto dell'operato della propria parte

E poi...lasciatemi dire che l'aver trasformato in tifo calcistico la disputa politica è qualcosa di voluto per mantenere lo status quo...nessuno di noi smetterà di tifare la propria squadra...in qualunque serie essa sia...però con la politica dovrebbe essere diverso...basta con comunisti e fascisti per favore
    in questi anni le peggiori (per noi) leggi/nefandezze le hanno votate dx e sx INSIEME...e sono anche stati in grado di farle passare per cose ben fatte...idem per quanto riguarda le ruberie visto che TUTTI i partiti hanno rubato e fatto rubare...TUTTI...

vedi te...
    Ultima modifica di Stinit; 15/11/2012 alle 17:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •