Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 213

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    tra le tante dichiarazioni di circostanza e asettiche come le menti di chi le partorisce, mi vedo costretto a prendere a prestito quella di uno degli omologhi che almeno ha meno faccia di bronzo dei colleghi.

Per Pierferdinando Casini, "la giornata di ieri è stata drammatica e non si può dire che ieri in giro c'erano solo dei cretini". E avverte che si tratta di "un segno di un disagio sociale fortissimo che c'è, perché molte fasce sociali si trovano nella disperazione".

p.s. personalmente credo che essere uno studente sedicenne non significhi necessariamente essere un coglione senza idee, così come appartenere alle FdO non significhi necessariamente fare del manganello il proprio credo

e alla fine puliti puliti ne escono sempre loro: i "tosatori delle pecore"

e se propri devo dirla tutta (e poi taccio) preferisco assolutamente questi giovani che, giusto o sbagliato che sia, ci mettono la faccia piuttosto che i loro coetanei che da soli non sanno pulirsi neanche il cuxo e che si fanno venire una crisi isterica e uno scompenso se non hanno il cellulare ultimo modello e la scarpetta griffata acquistata dai genitori che si spaccano la schiena per portare a casa onestamente una semplice pagnotta
    Ultima modifica di tbb800; 15/11/2012 alle 17:55
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Benvenuti in Cile.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Benvenuti in Cile.
    Magari...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Magari...
    Tieni duro,manca poco.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Tieni duro,manca poco.
    E' dura tenerlo duro alla mia età...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    E' dura tenerlo duro alla mia età...
    puoi sempre sostenerlo con una canna come si fa con i pomodori

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    tra le tante dichiarazioni di circostanza e asettiche come le menti di chi le partorisce, mi vedo costretto a prendere a prestito quella di uno degli omologhi che almeno ha meno faccia di bronzo dei colleghi.

Per Pierferdinando Casini, "la giornata di ieri è stata drammatica e non si può dire che ieri in giro c'erano solo dei cretini". E avverte che si tratta di "un segno di un disagio sociale fortissimo che c'è, perché molte fasce sociali si trovano nella disperazione".

p.s. personalmente credo che essere uno studente sedicenne non significhi necessariamente essere un coglione senza idee, così come appartenere alle FdO non significhi necessariamente fare del manganello il proprio credo

e se propri devo dirla tutta (e poi taccio) preferisco assolutamente questi giovani che, giusto o sbagliato che sia, ci mettono la faccia piuttosto che i loro coetanei che da soli non sanno pulirsi neanche il cuxo e che si fanno venire una crisi isterica e uno scompenso se non hanno il cellulare ultimo modello e la scarpetta griffata acquistata dai genitori che si spaccano la schiena per portare a casa onestamente una semplice pagnotta
    CIUUUUUSIIIIIII
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se si manifesta il dissenso , scommetti che non succede nulla ?

uscire dalle regole comporta l'uscita della controparte.

a chi giova ?

In che senso uscire dalle regole? Il voler andare in una via e non poterlo fare perche se ci provi ti prendi na randellata?

riguardo alla tua ultima frase, preferisco non commentare, del resto, a che servirebbe.
    La storia insegna!! E prima o poi si farà anche in europa.

mi risparmio per schierarmi, se del caso, dalla parte delle forze dell'ordine (a boccie ferme ovviamente, non mi schiererei dalla parte di militari che sostenessero totalitarismi , che, ricorda, sono la piu' facile delle conseguenze delle rivoluzioni: sono i militari che hanno la forza in mano, non gli studenti)
    Da noi le forze armate (anche i caramba) sono sotto comando di napisan,anche se tecnicamente demanda al governo ( giuridicamente la cosa non è chiara)quindi anche lui è responsabile indirettamente,ma che lo dico a fare.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

Q8 come non appoggiartelo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Che le rivoluzioni vere si fanno con le armi vere lo avete già detto??? Questi ragazzetti esaltati con la testa imbottita di vaghe ideologie mi ricordano tanto quelli che giocano a softair convinti di fare la guerra!!! Pagliacci... Anzi, stupidi idioti al servizio involontario di chi si giova di queste situazioni!!
    é una fortuna che siano solo degli stupidi idioti perché se tornassero le P38 non so se alla fine non ci ritroveremmo con un po' di nostalgia per questi tempi.
    I giovani a volte manifestano più intelligentemente di quanto non si riesca a credere

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se si manifesta il dissenso , scommetti che non succede nulla ?

uscire dalle regole comporta l'uscita della controparte.

a chi giova ?

riguardo alla tua ultima frase, preferisco non commentare, del resto, a che servirebbe.

mi risparmio per schierarmi, se del caso, dalla parte delle forze dell'ordine (a boccie ferme ovviamente, non mi schiererei dalla parte di militari che sostenessero totalitarismi , che, ricorda, sono la piu' facile delle conseguenze delle rivoluzioni: sono i militari che hanno la forza in mano, non gli studenti)
    a boccie ferme io starei dalla parte della gente, dentro la quale definizione ci stanno sia i manifestanti che le forze dell'ordine ... e starei contro lo strapotere e il ladrocineo dei potenti ... a boccie ferme ....
    Ultima modifica di natan; 15/11/2012 alle 19:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •