Bah, in tutta sincerità preferisco che le mani ce le metta su qualcuno che ne vede tante di Street...Mi costerà qualcosa in più ma almeno vado "tranquillo".
Bah, in tutta sincerità preferisco che le mani ce le metta su qualcuno che ne vede tante di Street...Mi costerà qualcosa in più ma almeno vado "tranquillo".
Ultima modifica di superandreone; 22/02/2013 alle 19:45 Motivo: corrige
Motina ritirata...Spesa finale: 285eurosss. E mi è andata pure bene...Ciauz.

Scusate ho letto la discussione, ma non ho capito, o forse mi sono persa. Anche la mia street se mi capita di fermarmi o rallentare se non rilascio e ritiro di poco la frizione non scala più di una marcia per volta... All'inizio abituata alla vecchia moto che scalava ad oltranza mi faceva strano, ma poi ho pensato che fosse una "caratteristica"... ma volete dire che invece è un problema!
Venerdì (Raptoria)
17-10-08/23-07-12
"Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
<3 <3 <3

io ho avuto il richiamo x il regolatore.....il mio conce ha verificato il num. telaio e mi ha cambiato anche la molla compreso alberino. ci vuole serietà,se vuoi tenerti il cliente caro,ringrazio valter moto di seregno

Grazie per la risposta... mi ero un pò persa e iniziavo a preoccuparmi!
Folle la penso come te.... alla fine stare attenti su piccole cose che a loro non costano molto, contando che tutto viene passato in garanzia, ti fà sentire seguito dal tuo meccanico e dalla tua casa motociclistica. Dal mio sono rimasta piacevolmente colpita quando mi ha sostituito il regolatore di tensione sulla mia moto quando gli è l'ho portata dopo essere stata 3 giorni sotto acqua e fango, in garanzia... non tutti lo avrebbero fatto!
Venerdì (Raptoria)
17-10-08/23-07-12
"Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
<3 <3 <3
oddio ogni tanto mi chiamano x aggiornarmi sui prodotti in saldo,molto apprezzato.puntale e copri sella originali li avevo comprati a 120 euro tutti e due,tra poco super tagliando,gomme. di sicuro vado li,un pò xkè sono veramente bravi un pò xkè ormai conosco tutto lo staff,è poi certo il prezzo,,,,,,,,,,