Moto usate | Triumph Varese
ragazzi questo e' il sito del concessionario dove c'e' la street r bianca del 2010,quella di cui tutti negavate l'esistenza...
Moto usate | Triumph Varese
ragazzi questo e' il sito del concessionario dove c'e' la street r bianca del 2010,quella di cui tutti negavate l'esistenza...
non ho l'occhio allenato, ma le carene e il serbatoio sembrano quelle di una N.
Mado se sei scontroso... "di cui tutti negavate l'esistenza"!
Cmq SMARTASS quella è una Street N con sospensioni della R (e manubrio)... O una R a cui hanno cambiato plastiche e serbatoio perchè se guardi gli adesivi sul codone non sono di una Street R.
Esattamente come ti era già stato spiegato nell'altro post da un po' tutti.
Edit: quindi c'hai da guadagnarci perchè la cosa non è regolare, e puoi contrattare per un po di sconto col concessionario magari.
è una N modificata in R o una R con carene N
non sembrano, sono!!!
ragazzi, ho appena telefonato... il tizio mi ha detto "ma bianche sono sempre esistite"... mi scusi ma io credo di no... e poi gli dico: ma allora, per quale motivo non ci sono le scritte R sui fianchetti? mi fa... un po' impacciato, forse si saranno staccate...
diffidate gente... diffidate!!!![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 22/02/2013 alle 11:53
ma xkè alcuni concessionari fanno sti giochetti ridicoli?Vai che la porti via a 5500,00
R con carene N
Propio come cercavano di farti capire tutti i ragazzi nell'altra discussione....!