Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Non scala piu! Problema al cambio

TCP Rider
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Bah, in tutta sincerità preferisco che le mani ce le metta su qualcuno che ne vede tante di Street...Mi costerà qualcosa in più ma almeno vado "tranquillo".
    Ultima modifica di superandreone; 22/02/2013 alle 19:45 Motivo: corrige

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Motina ritirata...Spesa finale: 285eurosss. E mi è andata pure bene...Ciauz.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da superandreone Visualizza Messaggio
    Motina ritirata...Spesa finale: 285eurosss. E mi è andata pure bene...Ciauz.
    Più o meno è quello che ho speso io per lo stesso intervento.

TCP Rider L'avatar di PamPam
    Moto
    Kaeru-chan (Ranetta)... Street Triple
    Scusate ho letto la discussione, ma non ho capito, o forse mi sono persa. Anche la mia street se mi capita di fermarmi o rallentare se non rilascio e ritiro di poco la frizione non scala più di una marcia per volta... All'inizio abituata alla vecchia moto che scalava ad oltranza mi faceva strano, ma poi ho pensato che fosse una "caratteristica"... ma volete dire che invece è un problema!
    Venerdì (Raptoria)
    17-10-08/23-07-12
    "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
    <3 <3 <3

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da PamPam Visualizza Messaggio
    Scusate ho letto la discussione, ma non ho capito, o forse mi sono persa. Anche la mia street se mi capita di fermarmi o rallentare se non rilascio e ritiro di poco la frizione non scala più di una marcia per volta... All'inizio abituata alla vecchia moto che scalava ad oltranza mi faceva strano, ma poi ho pensato che fosse una "caratteristica"... ma volete dire che invece è un problema!
    La prima parte della discussione era per il problema che hai tu (niente di grave) la seconda parte riguarda un'altro tipo di problema al cambio.

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    io ho avuto il richiamo x il regolatore.....il mio conce ha verificato il num. telaio e mi ha cambiato anche la molla compreso alberino. ci vuole serietà,se vuoi tenerti il cliente caro,ringrazio valter moto di seregno

TCP Rider L'avatar di PamPam
    Moto
    Kaeru-chan (Ranetta)... Street Triple
    Grazie per la risposta... mi ero un pò persa e iniziavo a preoccuparmi!

Folle la penso come te.... alla fine stare attenti su piccole cose che a loro non costano molto, contando che tutto viene passato in garanzia, ti fà sentire seguito dal tuo meccanico e dalla tua casa motociclistica. Dal mio sono rimasta piacevolmente colpita quando mi ha sostituito il regolatore di tensione sulla mia moto quando gli è l'ho portata dopo essere stata 3 giorni sotto acqua e fango, in garanzia... non tutti lo avrebbero fatto!
    Venerdì (Raptoria)
    17-10-08/23-07-12
    "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
    <3 <3 <3

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    oddio ogni tanto mi chiamano x aggiornarmi sui prodotti in saldo,molto apprezzato.puntale e copri sella originali li avevo comprati a 120 euro tutti e due,tra poco super tagliando,gomme. di sicuro vado li,un pò xkè sono veramente bravi un pò xkè ormai conosco tutto lo staff,è poi certo il prezzo,,,,,,,,,,

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •