Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cover strumentazione

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016

cover strumentazione

Ciao ragazzi, allora la questione e' che vorrei provare a stare senza cupolino per un po' per vedere se mi piace,
    quindi mi serve il cover della strumentazione, solo, che la mia e' una 2012, ma le ho cambiato i fari a mandorla e rimesso i fari OO tondi, quindi la nuova con quella brutta V davanti non ci dice niente
    Voi sapete se la strumentazione 2012 occhi a mandorla e' comunque uguale alla precedente???
    Potrebbe voler dire che la precedente monta, ho guardato sul sito Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph ma porta tre cover diverse, e sinceramente col numero del mio telaio ci faccio poco, visto che quella con la V davanti non ce la vogli montare...
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Sono in Inghilterra e non posso raggiungere un conce per porre la domanda
    Sto in mezzo preciso al Mare del Nord...
    Grazie...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gianlunapoli
    Moto
    Bonnie - Ex Street
    Devi prendere la seconda in lista.
    la.prima e quella col vecchio quadro, la seconda quella.col nuovo ma con fari tondi,la terza quadro nuovo fari a mandorla, e presenta quella "v" sotto.
    basta dire al.conce mi serve una cover annata 2010. Lo presa io la sett scorsa,costa 30€ inclusa la guarnizione

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Gianlunapoli Visualizza Messaggio
    Devi prendere la seconda in lista.
    la.prima e quella col vecchio quadro, la seconda quella.col nuovo ma con fari tondi,la terza quadro nuovo fari a mandorla, e presenta quella "v" sotto.
    basta dire al.conce mi serve una cover annata 2010. Lo presa io la sett scorsa,costa 30€ inclusa la guarnizione
    Chiedi anche sul mercato , penso che si trovi anche a meno, a me il conc l'avevva tolta a moto nuova quando aveva montato il cupolino, poi sono andato e me la sono fatta dare ... gratis!

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Grazie ragazzi.....bella dritta Gianfinito... proverò prima così...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •