se chiami un mac pc, non meriti nessuna garanzia
comunque erano 2 anni anche prima, quando apple si rifiutava di coprire il secondo (poteva farlo) ne doveva rispondere il rivenditore
se chiami un mac pc, non meriti nessuna garanzia
comunque erano 2 anni anche prima, quando apple si rifiutava di coprire il secondo (poteva farlo) ne doveva rispondere il rivenditore
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Era ora
Ma fatemi capire...io sono lì li per fare l'applecare pagando i famosi 69 euri...volete dirmi che non è più necessario e che mi verranno garantite le stesse condizioni sulla garanzia del mio iPhone?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
l'applecare serve solo ad avere 3 anni in luogo dei 2 anni di base, quindi un anno in più![]()
Argomento certo...vai sul sito Apple e dai un occhio a cosa di intende x AppleCare per iphone e l'estensione della suddetta al secondo anno.![]()
link
Apple - Supporto - AppleCare
AppleCare Protection Plan offre il supporto tecnico di esperti via telefono e opzioni aggiuntive di assistenza hardware Apple.
Apple crea l’hardware, il sistema operativo e molte applicazioni incluse nei suoi prodotti: è per questo che i sistemi Apple sono davvero integrati. E solo AppleCare Protection Plan ti offre un servizio unificato di assistenza e supporto da parte degli esperti Apple, così puoi risolvere con un’unica chiamata la maggior parte dei problemi.
Supporto tecnico unificato da parte di esperti
Opzioni aggiuntive di assistenza hardware
Supporto software incluso
I vantaggi di AppleCare Protection Plan si aggiungono ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Per maggiori dettagli, clicca qui.
Ultima modifica di Gunslinger; 15/11/2012 alle 19:14
È quindi? 2 anni sono. Punto.