ma per che moto cercavi pinze, e manubrio? per la bonnie?? se si hai sbagliato fiera, meglio se aspetti questa
Motor Bike Expo 2013 - la Fiera delle Moto a Verona

ma per che moto cercavi pinze, e manubrio? per la bonnie?? se si hai sbagliato fiera, meglio se aspetti questa
Motor Bike Expo 2013 - la Fiera delle Moto a Verona
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

beh, dico, i manubri da 25 mica li monterà solo la bonnie...
Cercavo le nissin oro 3p, com e tu ben sai...
Quella a Verona è però un expò, non credo una mostra scambio di roBBa usata
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

guarda di là, sulla discussione ho messo un link ebay... è uun asta che scade stasera, ma forse io sono viaquindi probabilmente non riesco a seguirla...
Comunque, sono pinze troppo recenti per trovarle a certe fiere... aspetta 10 anni e forse le trovi la... io opterei per qualche motodemolitore, gli lasci il numero, il modello di moto e se gliene capita una ti fai chiamare....
se ne trovi una prima e il demolitore te ne tira fuori un altra la rivendi come il pane
se a verona vado, sarà la mia rovina.... per pezzi nuovi, tra cui una possibile pinza nuova
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

pure questa era bicilindrica.....
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di mabaco; 19/11/2012 alle 20:10