Pensavo volesse farla tipo la tua...
Intendevo questa
ducati 750 sport - Cerca con Google
Pensavo volesse farla tipo la tua...
Intendevo questa
ducati 750 sport - Cerca con Google
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/

novegro delusione: solo gran robaccia...
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

a padova c'era robetta interessante invece... peccato per il tempo...
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

La fiera del rubato..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

a novegro? neanche la roba che cade giù dai camion vendono! proprio zero.
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire

solo mostra? bah...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

solo mostra no, ma solo ciarpame sì.

beh ma quello c'è dappertutto, dipende dalla quantità, e saper trovare in mezzo al ciarpame l'occasione o il pezzo giusto![]()

cercavo le pinze, non le ho trovate. cercavo un manubiro, non l'ho trovato (ma non ne ho neanche visti!).
C'erano un sacco di pignoni e corone, dischi arrugginiti, qualche ammo posteriore. LE moto le schiacciano, non le recuperano neanche più.
Poi le moto '50 e '60 sono finite, quelle '70 le stanno finendo equelle '80 neanche le portano a vendere perché sono inguardabili.

ma per che moto cercavi pinze, e manubrio? per la bonnie?? se si hai sbagliato fiera, meglio se aspetti questa
Motor Bike Expo 2013 - la Fiera delle Moto a Verona