che dire ... tanta roba !
ammortizzatore regolabile manualmente nel precarico molla e nell’idraulica in estensione e una forcella USD completamente regolabile (estensione, compressione e precarico della molla) con steli di 43 mm
impianto frenante brembo con dischi da 320mm e pinze monoblocco a 4 pistoncini ad attacco radiale
gommone da 190 al posteriore su cerchi di derivazione RSV4 (secondo me un 180 era la morte sua)
bicilindrico a V da 128cv
elettronica come se piovesse , 3 mappe (sport-touring-rain), ABS e ATC (aprilia traction control) su 3 livelli
ADD (aprilia dinamic damping) è il sistema elettronico di gestione delle sospensioni
dotazioni standard:
Sistema Ride by Wire
• Tre mappature del motore, Sport, Touring, Rain
• ABS (disinseribile)
• ATC (disinseribile e regolabile su 3 livelli d’intervento)
• Parabrezza regolabile
• Paramani
dotazione travel pack:
• ADD (Aprilia Dynamic Damping)
• Cruise Control
• Ammortizzatore con piggy back incorporato regolabile nel precarico molla elettricamente in 4 settaggi definiti (solo pilota, pilota e passeggero, solo pilota con motovaligie, pilota e passeggero con motovaligie)
• Coppia di motovaligie in tinta con la carrozzeria
• Cavalletto centrale
piccola chicca la possibilità di regolare l'altezza del terminale di scarico per impedire l'intralcio con le valigie
sicuramente da provare ...






Rispondi Citando


